Contattare

Prosciutto Iberico Spagnolo

16 € /kilogrammo
IVA non inclusa
Quantità minima: 100 kilogrammi
Tempi di consegna: 1 settimana
Invio a Tutto il mondo
Descrizione di

Prosciutto Iberico Spagnolo

:
Prosciutto di altissima qualità per: Pagamento Escrow Anticipato

Raza: privilegiata dalla natura. 100% pura razza, un animale apprezzare visivamente allungato muso testa piccola, il collo corto, le gambe sottili e stilizzate, zoccoli neri e la pelle scura. La sua capacità unica di infiltrarsi grasso porterà ad unico prosciutto marmo. Shear sottolinea il suo attraente colore ciliegio, la luminosità, il suo aroma intenso con dolci, succose e intense note aromatiche.

Cibo: Cresciuto nella libertà, si nutrono di loro lunghe passeggiate nei vasti prati radice, timo, rosmarino, querce da sughero e ghiande di querce che mangiano 10 chili per aumentare il proprio peso in un chilo.

Artigianale tradizione: Questo materiale grezzo viene lavorato interamente a mano, sale marino naturale, abile e la tradizione di secoli.

i prosciutti sono coccolati in case essiccazione naturale e cantine, arrivando in 36 mesi il suo accordo di taglio ottimale.

Essiccazione, maturazione e invecchiamento . In questa fase l'umidità e la temperatura dell'essiccatore è controllato da meccanismi sfiato con temperature comprese tra 16 ° e 30 °. Qui si svolge il "sudato" prosciutto viene disidratazione inizio per generare i primi aromi. In cantina continuano i processi di guarigione biochimici successivi avviati e coinvolti nella flora microbica che danno ogni pezzo il suo aroma e il sapore finale.
Frosinone
ID prodotto: 1674579 | Referenza: Prosciutto Iberico Spagnolo | Venduto da: World Food
Data di pubblicazione del prodotto 10/01/2014 - Modificato dal venditore 27/02/2018
Prodotti correlati a

Prosciutto Iberico Spagnolo