Contattare

Sistema di gestione carburante - petrolcontrol

Prezzo da concordare
Tempi di consegna: 15 giorni
Invio a Tutto il mondo
Descrizione di

Sistema di gestione carburante - petrolcontrol

:
Questo sistema è un'ottima soluzione per i clienti che possiedono già una cisterna, applicabile sia su cisterne interrate che da esterno.

Grazie al programma di gestione carburante Numak è possibile ottenere lo scarico dei dati nel computer aziendale, in modalità completamente automatica. i dati vengono poi elaborati per ottenere una serie di stampe dettagliate. Per annullare i rischi di furto del transponder e quindi di rifornimento abusivo, il sistema effettua la verifica con codice segreto. Qualora il PetrolControl nk3-Pump 70 sia posizionato in una sede remota, è possibile gestire lo scarico in modalità Gsm.

- Sistema "Petrolcontrol nk3-Pump 70" omologato ad uso privato non fiscale dal Ministero dell'Interno con Prot. Dcpst/a7/6474/at/09248 del 29/09/04 ed estensione Prot. Dcpst/a7/798/at/09248 del 15/04/09 completo di linea seriale o porta usb per collegamento a Vs. personal computer composto da: contalitri digitale, tastiera esadecimale, lettore transponder, display luminoso,terminale ad encoder per il rilevamento dei litri, dispositivo manuale automatico.

-Software per gestione dati rifornimenti versione Windows (95-98-00-xp-Millenium-Vista- Windows 7)dedicato:

-Distributore semi-industriale ad uso privato non fiscale ad elettropompa portata 70 lt/min. completo di pompa autodescante del tipo a palette con rotore in acciaio sinterizzato e palette in resina acetalica, valvola by-pass incorporata, motore ad induzione provvisto di protezione termica per surriscaldamento, filtro a rete in aspirazione pompa, filtro separatore d'acqua a cartuccia, contalitri pulser ad ingranaggi ovali, display digitale con parziale azzerabile a 4 cifre e totalizzatore progressivo, azzeramento automatico, pistola automatica con raccordo girevole, 6 mt. tubo, precisione +/- 0.5% nel campo di portata.Scaricatore dati mod. Sd128mb composto di una scheda elettronica di ultima generazione completa di interfaccia usb verso il computer dell'utente, cpu di comando con memoria flash per registrazione dati a numero illimitato, batterie tampone, leds lampeggianti di funzionamento. i dati registrati su eeprom vengono trasferiti sulla memoria dati flash.

n.10 schede transponder per l'identificazione univoca del personale autorizzato al prelievo di carburante con verifica del codice segreto (a richiesta schede transponder anche per automezzi).

è esistente la versione Sistema Petrolcontrol nk3 da applicare al distributore di carburante del cliente.
carburante cisterna diesel petrolcontrol pompa
ID prodotto: 1063933 | Referenza: 1063933 | Venduto da: Numak srl
Data di pubblicazione del prodotto 28/11/2011 - Modificato dal venditore 16/02/2018
Prodotti correlati a

Sistema di gestione carburante - petrolcontrol