Contattare

Vetro camino personalizzato

Prezzo da concordare
Tempi di consegna: su richiesta
Invio a Tutto il mondo
Descrizione di

Vetro camino personalizzato

:
"Vetro ceramico personalizzato (per camini e stufe) ad alta resistenza al calore, fino a 760 ° C. Avete un camino con porta in vetro, ma questo è rotto o non è più efficace quanto dovrebbe essere? del tuo camino e stai cercando un vetro di qualità per la porta? Ferma la ricerca perché sei arrivato al posto giusto. Abbiamo il vetro per i camini di cui hai bisogno, con le migliori proprietà e la massima resistenza al fuoco. stufa senza rinunciare all'immagine del legno che consuma.

Chiudere camino con vetro

I camini aperti hanno un problema di efficienza. In realtà, si stima che riescano solo a sfruttare il 35 per cento del calore che può generare il fuoco, il che significa che dobbiamo avvicinarci se vogliamo riscaldarsi. La soluzione è quella di mettere una porta che, se è totalmente metallica, non permette di godere dello spettacolo offerto dal fuoco. Per evitare ciò, proponiamo di installare porte in vetro per il camino, che ottimizza il consumo pur non impedendo che le fiamme vengano viste, creando ancora maggiore calore nella stanza.

Facciamo il tuo vetro su misura, per adattarlo alla porta che hai nel camino. Con una resistenza di oltre 750 gradi, la ceramica in vetro è la soluzione migliore per il tuo camino. Permette di sentire il calore del fuoco, controllare la temperatura in modo che l'intero soggiorno sia confortevole e assicurarsi che non vi sia alcun rischio che una scintilla salti fuori dal camino e che attacca qualcosa. Conserverai denaro su legna da ardere, collaborando con la tua economia e l'ambiente e garantendo la tua tranquillità, perché non devi aspettare che il fuoco sia completamente fuori.

I calcoli non ingannano: un camino chiuso con vetro resistente al calore è più che doppio dell'efficienza energetica come un focolare aperto. Ciò comporta un minor consumo e un miglioramento della distribuzione del calore in tutta la casa. Dimenticate di aggiungere più legna da ardere per mantenere la vostra stanza calda. Hai solo bisogno di conseguire la presa d'aria con la porta in vetro e godere di un buon fuoco.

Un altro vantaggio dei camini chiusi è la pulizia. Il carattere che si verifica con la combustione si diffonde in tutta la casa, le pareti e i pavimenti neri, e lascia uno strato di cenere sopra gli arredi. Una porta di vetro risolve il problema, perché contiene residui all'interno della casa."
Vetro Vetro ceramico Vetro per camino camini costruzione
ID prodotto: 6111933 | Referenza: Cristal para chimenea a medida | Venduto da: Puertas para Chimeneas
Data di pubblicazione del prodotto 07/10/2017 - Modificato dal venditore 26/03/2018
Prodotti correlati a

Vetro camino personalizzato