Contattare

Acqua minerale Deeside

Prezzo da concordare
Tempi di consegna: 3 giorni
Invio a Tutto il mondo
Descrizione di

Acqua minerale Deeside

:
Acqua Minerale Naturale Deeside , Antiossidante naturale disponibile in acqua di vita o "uisge beatha" in gaelico - è una bevanda che si è mostrata in grado di avere questo titolo. Una sorgente in Scozia, più precisamente a Queen's Balmoral Castle, ha alcune proprietà antitumorali. Gli scienziati inglesi hanno infatti trovato che l'acqua proveniente da questa fonte ritardi o blocchi lo sviluppo e la diffusione delle cellule cancerogene.
In particolare, i ricercatori della University of Maribor in Slovenia hanno messo delle cellule tumorali del colon nell'acqua scozzese per 10 giorni, trascorsi i quali si è visto che questa blocca lo sviluppo più velocemente del 62,5% rispetto all'acqua normale, ed inoltre favorisce la crescita di cellule sane.
In altri casi i risultati sono stati minori però sempre rilevanti: 35% di cellule tumorali epatiche, 21% di cellule tumorali cervicali e 6,5% delle cellule tumorali della pelle rispetto sempre alla coltura cellulare in acqua "normale". l'acqua, che si dice possegga queste qualità curative dal 1760, fu indicata nei primi studi per ridurre l'infiammazione in pazienti sofferenti di artrite reumatoide. Martin Simpson, direttore di controllo del Deeside Water, ha detto che quest'acqua è un antiossidante naturale ed ha un tenore minerale basso, ma ha avvertito che non è una cura miracolosa, aggiungendo: "Non è un'alternativa ad alcun trattamento, ma speriamo che possa essere complementare alle terapie mediche e dare anche un contributo positivo verso una dieta sana, come acqua naturalmente funzionale e benefica per tutti.
acqua minerale frizzante naturale residuo fisso
ID prodotto: 1317977 | Venduto da: Ale food & drink srl
Data di pubblicazione del prodotto 08/02/2013 - Modificato dal venditore 15/02/2018
Prodotti correlati a

Acqua minerale Deeside