Contattare

Zenit s

29 € /unità
IVA non inclusa
Quantità minima: 30 unità
Tempi di consegna: 2 giorni
Invio a Tutto il mondo
Descrizione di

Zenit s

:
Zenit s è un prodotto granulare ottenuto mediante espansione termica, ad alta temperatura , di una particolare varietà di roccia magmatica. La natura del minerale ed il procedimento termico adottato per la trasformazione fisica , conferiscono a zenit s la straordinaria capacità di assorbire rapidamente prodotti oleosi e idrocarburi dispersi accidentalmente sul suolo (piazzali, strade, autostrade, ecc.). La natura abrasiva del minerale, e la totale assenza di sostanze argillose, contraddistinguono zenit s da altri analoghi prodotti in quanto garantisce una buona aderenza sull'asfalto anche se il granulare non venisse perfettamente rimosso dal suolo dopo la bonifica.

Prestazioni:
-Non emette sostanze nocive
-Non è un prodotto chimico
-Non richiede accorgimenti per la manipolazione
-Non ricede gli olii assorbiti
-e' assolutamente incombustibile (classe 0 d.m.14.01.1985)
-Assorbimento Peso% 400 oli b.v. kg/lt. 0.36
-Assorbimento Peso% 310 oli a.v. kg/lt. 0.28

Norme di sicurezza:
l'impiego di zenit s non prevede norme particolari trattandosi di inerte; tuttavia ricordiamo che durante le operazioni di assorbimento, raccolta, stoccaggio e smaltimento occorre tenere presente le norme di legge riguardanti le sostanze assorbite.

Modalita' di impiego:
Il prodotto, in caso di spandimenti accidentali, deve essere cosparso sulla macchia oleosa nelle proporzioni idonee in riferimento ai dati in tabella. Per l'apertura della confezione sarà utilizzata l'apposita valvola posta nella parte superiore del sacco. Per facilitarne l'azione assorbente è consigliabile, quando possibile, agitare il prodotto con l'ausilio di un qualunque attrezzo, aggiungendo altro granulare fino a completo assorbimento.

Imballo:
Sacchi di polietilene da lt.100, pari ad un peso di circa kg.10 (pallet da 21 sacchi).
ID prodotto: 921731 | Referenza: 921731 | Venduto da: Zenit Ambiente s.r.l.
Data di pubblicazione del prodotto 02/08/2011 - Modificato dal venditore 14/02/2018
Prodotti correlati a

Zenit s