Contattare

Odds e Probabilità

27 € /unità
IVA non inclusa
Tempi di consegna: 1 giorno
Invio a Tutto il mondo
Descrizione di

Odds e Probabilità

:
Quanto spesso vince una mano iniziale contro una mano specifica o una random?
Quali sono le odds che il vostro avversario abbia in mano una pocket pair quando rilancia?
Quale è la probabilità che una over-card scenda al flop mentre avete in mano jj?
Come si determina se un progetto è conveniente o no?
Texas Hold'em Odds e Probabilità risponde a tutte queste domande e molto di più. Ogni singola decisione che prendete al tavolo da poker è in qualche maniera collegata alle odds e alle probabilità.
Che stiate decidendo di puntare, fare call, foldare, rilanciare o perfino bluffare, Le odds e le probabilità sono una parte integrante del processo decisionale. Texas Hold'em Odds e Probabilita' copre tutti i tipi di gioco, compreso il limit, no-limit e le strategie da torneo.
Questo libro fa qualcosa di più che insegnarvi semplicemente a calcolare le odds, si concentra su come devono essere applicati per prendere delle decisioni migliori. l'approccio di Hilger vuole dimostrare che non avete bisogno di essere dei maghi della matematica per avere successo nel poker. Semplici concetti e strategie, che chiunque può imparare, vi permetteranno in poco tempo, di essere in grado di confrontarvi con i massimi giocatori.
Alcuni argomenti comprendono: Rilancio per valore, progetti backdoor, affrontare decisioni all-in prima del flop, proteggere la vostra mano, l'importanza della dimensione dello stack e molto altro. Inoltre, come riferimento, comprende la più esaustiva raccolta di tabelle e statistiche sul Texas Hold'em mai pubblicata.
Il poker è un gioco divertente, ma lo è molto di più quando si vince. i giocatori esperti capiscono la semplice matematica dietro ogni decisione che prendono - ora lo potrete fare anche voi.
Matthew Hilger è anche l'autore del bestseller sull'Internet poker, Internet Texas Hold'em, ed è anche coautore assieme ad Ian Taylor di The Poker Mindset.
ID prodotto: 1009354 | Referenza: 1009354 | Venduto da: Dgs3 editrice
Data di pubblicazione del prodotto 01/09/2011 - Modificato dal venditore 18/02/2018
Prodotti correlati a

Odds e Probabilità