Contattare

Banconate Armes

Banconate Armes
Prezzo da concordare
Tempi di consegna: su richiesta
Invio a Tutto il mondo
Descrizione di

Banconate Armes

:
Le banconate Armes si caratterizzano per la loro linea elegante e per la loro funzionalità e componibilità. Grazie alla vasta gamma degli elementi di base e degli accessori, possono soddisfare diverse esigenze e dare un'adeguata risposta a chi intenda predisporre eleganti e pratici punti vendita per i più disparati settori merceologici o abbia la necessità di disporre di elementi operativi con cui organizzare il lavoro a contatto con la clientela.

Le banconate Armes sono realizzate in due versioni base: banconate vendita con piano di lavoro a tutta profondità e banconate operative con doppio piano di lavoro, di cui quello inferiore posto ad altezza adeguata per l'operatore ed opportunamente protetto. I piani sono rivestiti in laminato plastico antigraffio e bordati con profili arrotondati in gomma antiurto. Frontalmente le banconate sono dotate di doghe verniciate in colori assortiti, il cui particolare sistema di aggancio ne consente la sostituzione per un eventuale rinnovamento estetico.

Con i cantonali esterni ed interni è possibile disporre i vari elementi anche in posizione ortogonale. Porte montate su cerniere a molla e ribaltine permettono di delimitare gli spazi separando l'area di servizio da quella destinata al pubblico. Apposite aperture mascherate e ricavate sulle fiancate assicurano la possibilità di eventuali cablaggi di apparecchiature elettriche. I cassetti, montati su guide telescopiche, sono ad uscita totale e possono essere dotati di separatori sia longitudinali che trasversali. Cassettiere montate su ruote e dotate di tre cassetti per le banconate operative, fisse a cinque cassetti per le banconate vendita, nonché piani mobili e chiusure con porte scorrevoli, possono completare, anche in fasi successive, la dotazione dei vari elementi.
ID prodotto: 39901 | Referenza: 18 | Venduto da: Armes SpA
Data di pubblicazione del prodotto 21/07/2008 - Modificato dal venditore 16/02/2018
Prodotti correlati a

Banconate Armes