Contattare

Tavola Grafica - Wacom Cintiq 12WX Dtz-1200

990 € /unità
IVA non inclusa
Tempi di consegna: su richiesta
Invio a Tutto il mondo
Descrizione di

Tavola Grafica - Wacom Cintiq 12WX Dtz-1200

:
In tutto il mondo, i professionisti creativi utilizzano album per le bozze per dare espressione alle prime idee. È questo il motivo per cui il Cintiq 12WX è stato sviluppato come un album per le bozze: la sua superficie liscia e piatta, nonché il suo peso leggero consentono di utilizzarlo appoggiandolo sulle ginocchia e di spostarlo con facilità per mostrare il contenuto ad altri utenti. Proprio come si farebbe con la carta: l'unica differenza è che in questo caso si tratta di carta digitale. Non importa che il Cintiq 12WX si trovi sulla scrivania o sulle ginocchia – è sufficiente collegarlo per visualizzare immediatamente le proprie idee su un monitor LCD ad alta risoluzione grazie alla tecnologia brevettata della penna Wacom. Il display può essere inoltre integrato in un ambiente a più monitor.

.024 livelli di sensibilità alla pressioneCreate tratti naturali di penna, pennello e gomma.

Sensibilità all´inclinazione

Inclinate il dispositivo di immissione dati in qualsiasi direzione per creare tratti di penna, pennello e gomma dall´effetto naturale.

Riconoscimento della rotazione

Alcuni dispositivi di immissione dati, ad esempio il nuovo Art Marker, sono ruotabili attorno al proprio asse: grazie al riconoscimento della rotazione, il Cintiq è in grado di rilevare questa rotazione e, nelle applicazioni appropriate (ad esempio in Painter 9) di trasformarla in pennellata ruotante.

Tool ID

Con il Tool ID (ID strumento) è possibile programmare e configurare individualmente ogni dispositivo di immissione input Cintiq per qualsiasi software. Le impostazioni memorizzate vengono attivate automaticamente nel momento in cui viene avviato il software.

ExpressKeys

Gli ExpressKeys sono una serie di tasti disposti lungo il lato sinistro e il lato destro della superficie attiva. Potete assegnare agli ExpressKeys le vostre combinazioni di tasti o macro preferite, dopodiché potrete dimenticare la tastiera.

Touch Strip

Con la nuova Touch Strip è possibile eseguire operazioni spostando il dito direttamente sulla tavoletta, come sul touchpad di un computer notebook: ad esempio ingrandire e ridurre le dimensioni delle immagini oppure scorrere documenti o editor PDF spostando semplicemente il dito.
ID prodotto: 411448 | Venduto da: Forniture Cine Foto Srl
Data di pubblicazione del prodotto 11/01/2010 - Modificato dal venditore 16/02/2018
Prodotti correlati a

Tavola Grafica - Wacom Cintiq 12WX Dtz-1200