Contattare

Totalizzatore con rilevazionde del falso certificata bce s400

699 € /unità
IVA non inclusa
Tempi di consegna: 1 giorno
Invio a Tutto il mondo
Descrizione di

Totalizzatore con rilevazionde del falso certificata bce s400

:
Modello: Totalizzatore di banconote con rilevazione del falso s400

Lavorate con un volume elevato di banconote? Siete stanchi di contare le banconote a mano? Desiderate rilevare le falsificazioni con un'affidabilità assoluta? Perdete troppo tempo durante i conteggi in cassa? Dovete gestire gli incassi di pacchi di banconote in presenza del cliente?

Se avete risposto affermativamente alle domande precedenti e desideraste lavorare con banconote senza doverle ordinare in base al loro valore, questa è la macchina ideale per voi. l'apertura frontale vi permetterà di inserire grandi quantità di banconote e aggiungerne man mano che la macchina conta le banconote già controllate. Vi permette di conoscere il valore totale, il valore parziale per ogni valore e di rilevare le banconote ad una velocità di 1500 banconote a minuto. Per una maggior comodità è inoltre possibile stampare i risultati con la stampante Detectalia pt10.

Avete bisogno di contare altri tipi di documenti? è possibile contare volantini o biglietti della lotteria con la stessa affidabilità e velocità.

Il modello Detectalia s400 è consigliato per aziende e negozi con un elevato numero di banconote. Caratteristiche: * Rilevazione di banconote false 100% certificata dalla banca Centrale Europea * conteggio di banconote mescolate con indicazione del valore totale e per denominazioni (eur) * Rilevazione delle banconote false 100% affidabile (eur gbp usd aud) * Connessione a stampante termica (rs232) * 800, 1200, 1500 banconote/min * Programmazione degli arresti * Sistemi di rilevazione di banconote false introdotte * Ultravioletta (uv) * Dimensione e forma della banconota(3d) * Magnetismo (mg) e filo magnetico (thd) * Controllo banconote doppie(dd) e densità (den) * Valorizzazione per mt e cis * Tinta infrarossa (ir) * Controllo normale o con accumulo (add) * Capacità del recipiente inferiore: circa 250 banconote * Capacità del recipiente superiore: circa 500 banconote * Consumo elettrico: 40 w * Dimensioni: 281 x 336 x 158 mm * Peso netto: 6 kg. * Alimentazione elettrica * Connessione al pc * Certificazione europea * Manuale in Italiano

Video

Contabanconote e valorizzatrice certificata al 100% dalla Banca Centrale Europea. Conteggio misto e a velocità variabile. Collegabile a stampante termica per ottenere su carta il risultato del conteggio.

contabanconote contasoldi valorizzatrice
ID prodotto: 732941 | Referenza: 732941 | Venduto da: Detectalia Italia
Data di pubblicazione del prodotto 16/11/2010 - Modificato dal venditore 15/02/2018
Prodotti correlati a

Totalizzatore con rilevazionde del falso certificata bce s400