Navigando sul nostro sito accetta l'uso delle cookies per favorire l'analisi, il contenuto personalizzato e la pubblicità. Per maggiori informazioni, visita la nostra Politica di Cookies.Accetta ok
Camcorder XDCAM HD SONY PDW-F335
Camcorder XDCAM HD SONY PDW-F335
Da convenire
Chiedere informazioni
Aggiungere ai favoriti

Camcorder XDCAM HD SONY PDW-F335

Camcorder XDCAM HD SONY PDW-F335
  • Tempi di consegna:sotto richiesta
Prezzo da concordare
IVA non inclusa
Descrizione di

Camcorder XDCAM HD SONY PDW-F335

:
Un camcorder XDCAM HD estremamente versatile: HD/SD, NTSC/PAL, commutabile tra le modalità interlacciata e progressiva (compreso il 24P). Sistema basato su disco, flusso di lavoro AV/IT avanzato e integrazione agevolata con il sistema convenzionale basato su DV.

Il PDW F335 è il camcorder più versatile nella sua gamma di prezzo: consente di effettuare le riprese in Definizione Standard o in Alta Definizione, lavora con il sistema AV convenzionale o con il flusso di lavoro XDCAM AV/IT più avanzato al mondo.

Il PDW F335 è un camcorder a spalla perfettamente bilanciato grazie agli ultimi sviluppi nelle ergonomie Sony.

Mentre la maggior parte dei camcorder entry-level sono dotati di sensori CCD da 1/3", il PDW F335 presenta tre sensori CCD HD da 1/2" per un range straordinariamente dinamico e una sensitività eccellente, in modo da offrire una prestazione superiore e compatibilità con gli obiettivi già in uso.

Il camcorder PDW F335 offre una versatilità eccezionale. Grazie alla rapida commutabilità tra le modalità 50i/60i/25P/30P/24P in DV e HD, il camcorder è in grado di essere utilizzato per una vasta gamma di applicazioni.

Alla base del PDW F335 vi è la tecnologia Professional Disc XDCAM, il sistema di acquisizione non lineare più venduto. I vantaggi delle riprese con XDCAM sono riscontrabili da subito, dalla registrazione in manuale o in automatico alla revisione delle immagini in anteprima selezionabili dal monitor a colori orientabile. I supporti non lineari consentono la visualizzazione immediata delle scene senza il rischio di sovrascrittura.

In fase di post-produzione, il PDW F335 è in grado di inviare stream in DV in modo da poter utilizzare la struttura NLE esistente come per i camcorder DV/DVCAM. Il PDW F335 offre totale libertà di scelta per una migrazione a un flusso di lavoro AV/TV basato su file più avanzato.

Il PDW F335 è stato progettato per offrire ai professionisti del settore un camcorder versatile ed economico in grado di soddisfare tutte le esigenze in diversi ambiti di applicazione.
(Vedere di più...)
ID prodotto: 56734 | Venduto da Fornitore esterno
  • Data di pubblicazione del prodotto 11/08/2008
  • -
  • Modificato dal venditore 15/06/2014
(Vedere di più...)
Richiedi un preventivo personalizzato a Fornitore
I Suoi dati di contatto Modificare dati | Cambia utente
  • Ha dimenticato la password?
  • Non specificato
  • Mi interessano: unità
Facendo click su "Chiedere informazioni" dichiara di accettare le Condizioni d'uso e Politica sulla privacy.
Il formulario di contatto contiene degli errori, La preghiamo di controllarlo
Prodotti correlati a

Camcorder XDCAM HD SONY PDW-F335