Contattare

Griglia Argentina

Prezzo da concordare
Marca: Vulcano Gres
Tempi di consegna: 4 settimane
Invio a Tutto il mondo
Descrizione di

Griglia Argentina

:
Anche il famoso ristorante con griglia argentina ad Alcalá de Henares apre le sue porte a Madrid, nientemeno che al Paseo de la Castellana 143.

PUERTO MADERO, GRIGLIA ARGENTINA.
Puerto Madero si è sempre distinta per il suo gusto squisito, le sue incomparabili carni alla griglia e la qualità del suo menù. Da quando ha aperto le sue porte in una zona esclusiva della capitale da Cervantes, questo ristorante è diventato un riferimento di buon gusto e buona gastronomia, un punto d'incontro per i commensali più esigenti.

Ora ci danno l'opportunità di continuare a degustare il loro buon lavoro nel nuovo ristorante che hanno aperto al Paseo de la Castellana 143.

Puerto Madero Castellana conserva la qualità della sua versione originale di Alcalá de Henares, dove si possono gustare anche i sapori più tipici dell'Argentina, accompagnati dagli esclusivi vini che il suo menu offre, il tutto in un'atmosfera piacevole e con un trattamento imbattibile.

GRIGLIA MADERO

L'atmosfera accogliente del nuovo posto è caratterizzata da una calda luce, tranquillità ed elegante sala da pranzo, dalla quale è possibile vedere la griglia dove lo chef prepara e cucina cibo, da carne, pesce, frutti di mare e succulente verdure alla bracia.

Per questo hanno avuto la nostra griglia, che consiste in due sezioni di elevazione automatica, cassetto braciere in vetro smaltato con turbo bracia e rodizio per pezzi grandi.

Comprende anche accessori come cassetto per carbone, armadio con porta scorrevole, cassetti e cappa aspirante.
Barbecue per ristorante Forno professionale barbecue Griglia argentina a Griglia argentina professionale Macchinari professionali Horeca
ID prodotto: 6495918 | Referenza: Parrilla Omar | Venduto da: VulcanoGres
Data di pubblicazione del prodotto 23/01/2018 - Modificato dal venditore 15/02/2018
Prodotti correlati a

Griglia Argentina