Contattare

Rilevatore di banconote false d150

Rilevatore di banconote false d150
109 € /unità
IVA non inclusa
Tempi di consegna: 1 giorno
Invio a Tutto il mondo
Descrizione di

Rilevatore di banconote false d150

:
Il rilevatore d150 può controllare contemporaneamente Euro, Sterline Britanniche e Franchi Svizzeri, riconoscendo automaticamente le 3 divise.
Se invece avete la necessità di controllare altre valute, Detectalia Italia vi offre gratuitamente il software che vi permetterà di aggiornare la vostra macchina tramite pc attraverso la porta mini-usb di cui è dotata.
Il verifica banconote d150 rappresenta l'ultima generazione dei rilevatori di banconote: migliorato nei controlli che effettua in meno di 0,5 secondi (ora 6 anziché 4), reso più compatto grazie alle sue dimensioni ridotte, conserva tuttavia ottime qualità tecniche ed economiche.
e' testata e certificata al 100% dalla Banca Centrale Europea, marchio di qualità dei sensori, materiali e meccanismi usati e garanzia dell'esattezza dei controlli che realizza.
Le banconote possono essere inserite in qualsiasi direzione e lato facendovi risparmiare tempo. In caso di rilevazione di una banconota sospetta, la macchina emette un segnale acustico.
ID prodotto: 1328718 | Venduto da: Detectalia Italia
Data di pubblicazione del prodotto 22/02/2013 - Modificato dal venditore 21/02/2018
Prodotti correlati a

Rilevatore di banconote false d150