Contattare

Rulliera per scatole e contenitori

Rulliera per scatole e contenitori
Prezzo da concordare
Tempi di consegna: su richiesta
Invio a Tutto il mondo
Descrizione di

Rulliera per scatole e contenitori

:
Particolarità generali rulliere logiss:

* Gambe di sostegno: in lamiera presso piegata e tubolare saldati. Finitura mediante zincatura a freddo. Spessore lamierati 3 mm. Ancoraggi con piastre zincate.
* Piedini regolabili corsa 100 mm. tassellabili.
* Fianchi: in lamiera pressopiegata sp. 3 mm.
* Verniciatura a polveri giallo Ral 1004.
* Traverse: in lamiera zincata pressopiegata sp. 3 mm.
* Rulli: Diam. 50 mm in lamiera zincata con cuscinetti sigillati di primaria azienda nazionale. Montaggio a passo 70/105 mm.
* Mototamburi: marca Interoll
* Cinghie di trasmissione: piane 30x3 mm. Colore nero
* Ruote guida cinghia: in polizene colore nero

Nelle rulliere logiss la trasmissione del moto ai rulli avviene con sistema a cinghia tangenziale inferiore comandata da mototamburi. Ciò per ottenere la massima silenziosità in esercizio, assenza di parti da lubrificare (catene, supporti, rinvii, ecc.) e praticamente nessuna manutenzione. Questo tipo di trasmissione permette inoltre l'accumulo dei colli sulla rulliera. I mototamburi sono garantiti 10.000 ore.

Una caratteristica che distingue le rulliere logiss è la componentistica standardizzata quali fianchi, traverse e gambe, che equipaggiano sia le rulliere motorizzate che quelle folli, anche i rulli utilizzati sono gli stessi.In particolare, oltre all'evidente vantaggio estetico dovuto all'omogeneità dei componenti, si sottolinea la possibilità di motorizzare le rulliere folli successivamente, mediante l'acquisto dell'apposito kit. A completamento, una vasta gamma di rulliere di tipo estensibile; normalmente usate a fine linea per l'accumulo di colli, si propongono quale flessibile adattamento di percorso dei conveyor.
ID prodotto: 163618 | Referenza: 1 | Venduto da: Logiss Srl
Data di pubblicazione del prodotto 04/01/2009 - Modificato dal venditore 16/02/2018
Prodotti correlati a

Rulliera per scatole e contenitori