Contattare

Memo aurora

A partire da 1 unità 299 € /unità
IVA non inclusa
Tempi di consegna: 1 giorno
Invio a Tutto il mondo
Descrizione di

Memo aurora

:
Memo Aurora è uno dei prodotti della linea in Memory questo materasso è prodotto con materiali innovati e soluzioni all'avanguardia, la sua lastra interna ha un altezza totale di 16 cm ed è formata da due strati di materiale, il lato superiore è composto da 4 cm di Memory, il lato inferiore è composto da 12 cm di waterfoam alta portanza.

Il Memory risulta estremamente sensibile alla temperatura corporea e si adatta perfettamente alla forma del corpo, favorisce la circolazione sanguigna e mantiene una corretta postura della colonna vertebrale.

Il Waterfoam alta portanza è un innovativo poliuretano schiumato con acqua senza l'utilizzo cfc in grado di assicurare un ottimo adattamento del materasso al peso corporeo, la sua composizione rigida assicura un adeguato sostegno della colonna vertebrale contribuisce ad alleviare piccoli fastidi alla schiena, il waterfoam mantiene intatte le sue proprietà anche dopo migliaia di sollecitazioni deformanti.

Memo Aurora è anallergico, antiacaro, antibatterico ed ecologico ed è disponibile in versione sfoderabile e lavabile con rivestimento in tessuto in aloe vera bianca una fibra dalle innumerevoli qualità antinfiammatorie, antimicotiche, antibiotiche e rigeneranti, oppure potrete scegliere un diverso rivestimento tra le nostre proposte, tutte pregiate, durevoli e realizzate con rifiniture sartoriali.

Memo Aurora ha un altezza totale di cm 18 è consigliato a chi ha una corporatura robusta con un peso medio non superiore ai 100 kg circa ma può comunque adattarsi anche a persone più leggere, fa parte della nostra produzione materassi interamente made in Italy ed è coperto da una garanzia per 10 anni.

i rivestimenti che avvolgono il Materasso Memo Aurora sono frutto di una manodopera specializzata nell'ambito sartoriale, e vengono curati in maniera scrupolosa dai nostri maestri artigiani.

Video

MEMO AURORA - materasso in memory

materassi in memory materasso materasso in memory materasso memory memory foam
ID prodotto: 1681642 | Venduto da: Materassi Made in Italy
Data di pubblicazione del prodotto 21/01/2014 - Modificato dal venditore 16/02/2018
Prodotti correlati a

Memo aurora