Contattare

Braccio Aspirante Tutto Polipropilene Epp

Braccio Aspirante Tutto Polipropilene Epp
Prezzo da concordare
Tempi di consegna: su richiesta
Invio a Tutto il mondo
Descrizione di

Braccio Aspirante Tutto Polipropilene Epp

:
Il Braccio Aspirante serie epp nella versione Polipropilene è caratterizzato da struttura portante esterna al tubo aspirante (brevettata) a 4 pantografi, completamente bilanciato da molle e senza nessun componente immerso nel flusso di aspirazione. La Base (Ralla), che in questo specifico modello è del tipo Passante, poggia su guarnizioni autolubrificanti ed è girevole su 360° per permettere il corretto posizionamento del braccio rispetto alla sorgente di emissione dell'inquinante. Tubazione rigida e Cappetta di aspirazione costruiti in Polipropilene.
Mentre non sono disponibili i modelli con tubo di diametro 250 mm, sono tuttavia previste numerose versioni speciali ed una gamma completa di accessori dedicati.
Caratteristiche:
Tubi di aspirazione rigidi realizzati in Polipropilene.
Tubo flessibile costruito in Poliuretano Antistatico e passante senza interruzione all'interno della ralla (Base Passante) ; depressione massima 1600 Pa.
Rispetto alla versione Standard, la versione Polipropilene è disponibile con alcune variazioni e limitazioni sia nei diametri dei tubi che negli sbracci, come evidenziato nella tabella a fianco.
Facilmente trasformabili dalla versione pensile a quella carrellata.
Aspirazione Industriale Aspirazione Localizzata Aspirazione acidi Aspirazione vapori corrosivi Bracci aspiranti
ID prodotto: 2183069 | Venduto da: Airbravo
Data di pubblicazione del prodotto 06/08/2014 - Modificato dal venditore 16/02/2018
Prodotti correlati a

Braccio Aspirante Tutto Polipropilene Epp