Contattare

TENZO MINI Cuscino di Massaggio (novo modelo 2018)

57,84 € /unità
IVA non inclusa
Tempi di consegna: su richiesta
Invio a Tutto il mondo
Descrizione di

TENZO MINI Cuscino di Massaggio (novo modelo 2018)

:
CARATTERISTICHE PRINCIPALI
Il cuscino di massaggio TENZO MINI ha 8 testine di massaggio (4 grandi e 4 più piccole).
Fornisce 2 tipi di massaggio: Massagio "Impastante" utilizzando le sue 8 testine di massaggio, che ruotano in due direzioni alternativamente, emulando un massaggio 3D autentico; massaggio termico ad alta frequenza, fino ad una temperatura ottima di 20 °C.
Può essere utilizzato su qualsiasi parte del corpo grazie al suo design ergonomico (collo, addome, gemelli, schiena, cosce …). Inoltre, la sua dimensione ridotta, leggerezza e funzionamento silenzioso, fanno dal massaggiatore TENZO MINI un prodotto facile e piacevole da usare.
È dotato di una cinghia elastica per attaccarlo a qualsiasi posto o sedile, con 2 connettori: spina elettrica a parete, e spina da 12V per la macchina. In questo modo, è possibile utilizzare il massaggiatore TENZO MINI a casa, durante al lavoro e metre si guida la macchina.

Manuale di Istruzioni in italiano. Garanzia Ufficiale di 2 Anni di GLOBAL RELAX®. Opzionale: Estensione della Garanzia Plus fino a 5 Anni (per ulteriori dettagli, contatta con il nostro Servizio Assitenza Clienti. Misure: 36 x 14 x 22 cms / Peso: 7 kgs).


DESCRIZIONE DEL PRODOTTO
La dimensione ridotta del cuscino di massaggio TENZO MINI permette portarlo ovunque.
Facile da usare su qualsiasi parte del corpo grazie al suo design ergonomico e leggerezza. Ad esempio, è possibile ricevere un massaggio sul collo o schiena. Anche è possibile ottenere un massggio efficace sul addome, gemelli o cosce inferiori.

Il suo funzionamento silenzioso e il tocco delicato del rivestimento, aiutano a rilassarsi mentre vieni massaggiato.
TENZO MINI Fornisce 2 tipi di massaggio:
1) Grazie alle sue 8 testine di massaggio (4 grandi e 4 più piccole), fornisce un effettivo massaggio impastante, emulando un "Massaggio 3-D".
2) Queste 8 testine di massaggio possono anche applicare un rilassante massaggio termico ad alta frequenza, raggiungendo una temperatura ottima di circa 20 ºC.

Mentre utilizza il cuscino di massaggio TENZO MINI, chiudi gli occhi e non preoccupatevi di nulla. Anche se ti sei addormentato, non ti preoccupare di spegnerlo, poiché ha un timer di 20 minuti, dopo il quale, si spegnerà automaticamente.

Non ti preoccupare di prenderlo ovunque con te. Il massaggiatore TENZO MINI ha una spina elettrica a parete, e un connettore da 12V per la macchina. Puoi utilizzare il massaggiatore a casa, al lavoro e metre si guida la macchina. Ha anche una cinghia elastica, grazie alla quale può essere attaccato a qualsiasi poltrona o sedile.

Come qualsiasi prodotto GLOBAL RELAX®, potrai godere dei suoi vantaggi:
- Garanzia Ufficiale di 2 ANNI di Global Relax®
- Estensione della Garanzia Plus® fino a 5 ANNI
- Manuale di istruzioni nella lingua scelta (disponibile fino a 10 lingue)
- Spedizione Gratuita a più di 25 paesi
- Esclusivo Servizio Clienti Multi-linguaggio
- Restituzione Gratuita senza impegno: Hai 30 giorni per provare il prodotto a casa. Se non sodisfà le tue aspettative, lo raccogieremo senza spiegazioni e nessun costo per te (Raccolta Gratuita)
Massaggiatore Massaggio Qualità Riposo Salute
ID prodotto: 6145669 | Referenza: IT-06.1-TENZO-MINI-D190S-2017-A | Venduto da: GLOBAL RELAX ITALIA
Data di pubblicazione del prodotto 27/10/2017 - Modificato dal venditore 15/02/2018
Prodotti correlati a

TENZO MINI Cuscino di Massaggio (novo modelo 2018)