Contattare

Macchina privata rf plus

Prezzo da concordare
Tempi di consegna: 1 mese
Invio a Tutto il mondo
Descrizione di

Macchina privata rf plus

:
descrizione:
rilassamento vaginale
Incontinenza da sforzo da lieve a moderata
Disfunzione dell'orgasmo
L'aspetto delle labbra
vaginite vaginale secca / atrofica
prolasso
teoria
PLUS privato con energia a radiofrequenza per ridurre delicatamente agglomerazione delle labbra e tessuto vaginale, stimolare efficacemente la formazione del collagene, mentre l'uso di stimolazione elettrica (EMS) nella parete vaginale muscoli circostanti per organizzare stimolazione biologica , la contrazione della parete vaginale forte è utile anche per la riparazione di tessuti e nervi. Intrinsic Plus Soft morbida sonda a forma di S usata nella vagina per ridurre l'atrofia tissutale, recupero elastico, migliorare la funzione sessuale, in modo che prolasse, perdita di sintomi correlati all'urina. Sonda "" S "per uso esterno, in modo che le labbra siano rimodellate immediatamente, in modo che la donna ha fiducia in se stessa e desideri ripristinare il desiderio. L'impugnatura "S" "ha un termistore e la sonda può controllare con precisione la temperatura del tessuto e garantire una temperatura ottimale di movimentazione e assicurazione.
vantaggi:
1. Attraverso il trattamento senza ustioni, un controllo accurato dell'energia di radiofrequenza viene somministrato nell'area esterna dell'area vaginale e sulle labbra del tessuto mucoso.
2. Migliorare la circolazione del sangue, la secchezza vaginale, attraverso la ricostruzione del collagene e del collagene stesso per stringere l'area vaginale, tirando la labia maggiore.
3. Trattamento sicuro e sensore termico avanzato, utilizzato per indicare e controllare la temperatura della superficie della sonda.
4. Sonda monouso monouso, controllo preciso dell'energia, miglioramento del comfort del cliente, più pulito e più sicuro.

parametro
Modalità di alimentazione: RF e stimolazione muscolare elettrica
Intensità RF: 1-10mJ
Trattamento RF: Profondità 1-3 mm
Intensità EMS: 1-10mJ
Trattamento EMS: profondità 1-3 mm
Gamma di temperatura: 38-45 ℃
Potenza: 200W
Tensione: 110V / 220V
Dimensioni macchina: 42 * 42 * 20cm
Peso macchina: 10 kg
macchina di regolazione macchina vaginale rf privato rf tratto vaginale vaginale rf
ID prodotto: 6170695 | Referenza: 049 | Venduto da: Beijing Globalipl Development Co., Ltd
Data di pubblicazione del prodotto 30/10/2017 - Modificato dal venditore 16/02/2018
Prodotti correlati a

Macchina privata rf plus