Contattare

Coaxmed, radiofrequenza, cavitazione, vacuum ritmato.

Prezzo da concordare
Tempi di consegna: su richiesta
Invio a Tutto il mondo
Descrizione di

Coaxmed, radiofrequenza, cavitazione, vacuum ritmato.

:
CoaxMed sfrutta 4 differenti tecnologie per agire in modo rapido ed efficace su inestetismi di viso e corpo: Radiofrequenza Monopolare, Radiofrequenza Bipolare, Ultrasuono Cavitazionale a bassa frequenza e Massaggio Endodermico con il Vacuum.

i due sistemi di Radiofrequenza Monopolare e Radiofrequenza Bipolare espletano le loro proprietà per mezzo di un aumento della temperatura di zone profonde del tessuto per effetto Joule. Il riscaldamento sopra 60-65 ° c induce come effetto immediato la contrazione della fibra di collagene, con conseguente effetto lifting su viso e corpo. a lungo termine si ha produzione di nuove fibre e miglioramento del microcircolo, con azione rimpolpante su viso e corpo e miglioramento degli inestetismi legati alla cellulite.

La possibilità di associare la Radiofrequenza Monopolare con il Vacuum ritmato risulta particolarmente utile soprattutto per il trattamento della cellulite, sia edematosa che fibro-sclerotica, in quanto associa a tutti gli effetti sopraindicati una forte azione drenante operata dal massaggio endodermico. l'ultrasuono Cavitazionale a bassa frequenza (28 KHz) porta alla formazione nei liquidi interstiziali di bolle di vapore acqueo, la cui implosione libera energia sufficiente per rompere la membrana plasmatica degli adipociti ipertrofici.

Ne consegue una straordinaria capacità della tecnologia di ridurre lo spessore del tessuto adiposo nell'area trattata, in totale sicurezza. Uno speciale manipolo consente inoltre l'emissione contemporanea di Radiofrequenza Monopolare e Ultrasuono Cavitazionale, una sinergia strategica per il trattamento di grasso e cellulite, che allo stesso tempo migliora drasticamente la texture del tessuto; risultati visibili e soddisfacenti in metà tempo.
attrezzature estetiche macchinari medicali macchinario tonificazione radiofrequenza vacuum
ID prodotto: 1975635 | Venduto da: Biotec Italia
Data di pubblicazione del prodotto 27/05/2014 - Modificato dal venditore 16/02/2018
Prodotti correlati a

Coaxmed, radiofrequenza, cavitazione, vacuum ritmato.