Contattare

Zeitgard Cleansing System

234,90 € /unità
IVA non inclusa
Tempi di consegna: 5 giorni
Invio a Tutto il mondo
Descrizione di

Zeitgard Cleansing System

:
La pulizia del viso in una nuova dimensione

Pelle straordinariamente pulita in un attimo con ZEITGARD Cleansing Brush! L'innovativa spazzola elettrica per la pulizia del viso ottimizza la classica detersione del viso. Elimina trucco e altri residui fino a 10 volte più efficacemente, senza stressare ulteriormente la pelle.

Concetto di igiene unico

Le speciali setole della testina sono arrotondate e sviluppate per LR, grazie al principio attivo antibatterico Microsilver BG™ si mantengono pulite ed igieniche fino a 3 mesi. Microsilver BG™ agisce come uno scudo protettivo: riduce i batteri e ne previene la riformazione.

Pulizia della pelle ad un nuovo livello

L'innovativa ZEITGARD Cleansing Brush rivoluziona la classica pulizia del viso. È più efficace rispetto alla pulizia del viso manuale e particolarmente delicata sulla pelle.

La spazzola elettrica usata insieme al detergente dalla texture specifica forma una sorta di "rete" che cattura le impurità della pelle, le intrappola e le elimina. La pelle è perfettamente preparata ai trattamenti viso successivi. La grana della pelle si affina, è più liscia e luminosa - un tema per uomini e donne!

Principio attivo innovativo
ZEITGARD Cleansing System

Un sistema studiato fin nei minimi dettagli: le setole della testina oscillante eliminano già da sole lo sporco più evidente: la texture specifica dei prodotti detergenti cattura le impurità in una sorta di "rete". Il risultato è una grana della pelle visibilmente affinata e a lungo.

La testina oscillante fa la differenza

I filamenti della testina di ZEITGARD Cleansing Brush oscillano fino a 7.000 volte al minuto! Le setole arrotondate rendono omogenea la pelle del viso ed eliminano delicatamente le impurità, ma in modo efficace. Per una pelle pulita e luminosa. Ne sarete entusiasti!

L'applicazione
Pelle più pulita in 1 solo minuto?

Dermatest conferma: ZEITGARD Cleansing Brush garantisce una pulizia fino a 10 volte più efficace rispetto alla pulizia tradizionale. Lavorate il prodotto detergente ZEITGARD con la spazzola elettrica circa 20 secondi su ogni parte del viso (fronte/naso, guance/mento). La pelle si affina, viene stimolata e con l'utilizzo regolare diventa anche più tonica!

Efficienza con sistema

Basta un solo minuto di applicazione al giorno per raggiungere velocemente risultati visibili. Gli apparecchi ZEITGARD Cleansing Brush ed i pregiati prodotti detergenti ZEITGARD sono abbinati uno con l'altro in modo ottimale per dare i migliori risultati.

Risultati visibili

Pelle migliore grazie alla pulizia profonda
Ideale preparazione ai trattamenti successivi
Pelle più liscia e tonica grazie alla funzione massaggio
L'incarnato è più luminoso e vitale
Per tutti i tipi di pelle
La pulizia del viso per tutte le esigenze

ZEITGARD Cleansing Brush Classic deterge tutti i tipi di pelle. Le forti setole con tecnologia MICROSILVER rendono la pelle estremamente pulita. Il gel detergente lievemente schiumoso dalla texture specifica per il programma di pulizia dona una piacevole sensazione di freschezza.

Per la pelle sensibile ci sono le setole morbide di ZEITGARD Cleansing Brush Soft, anche queste con tecnologia MICROSILVER.

Video

Presentazione Zeitgard Cleansing System

Viso bellezza detersione idratazione pulizia
ID prodotto: 3322812 | Referenza: Pulizia viso | Venduto da: Termini Enterprise S.r.l. - Global Service
Data di pubblicazione del prodotto 21/09/2015 - Modificato dal venditore 16/02/2018
Prodotti correlati a

Zeitgard Cleansing System