Contattare

Macchina di forma hifu us 360B

Prezzo da concordare
Tempi di consegna: 1 mese
Invio a Tutto il mondo
Descrizione di

Macchina di forma hifu us 360B

:
descrizione
La forma HIFU può eliminare il grasso, conferendo un aspetto più sottile e sottile

specificazione
Tipo: Forma HIFU U
Schermo LCD: schermo touch screen TFT da 10,4 pollici
Ingresso massimo di potenza: 200w
Frequenza: 230Khz ± 20Khz
Profondità focale: 1.3cm1.3cm
Requisiti elettrici: AC 220V, 50Hz o AC 120V, 60Hz

teoria
Il sottile HIFUshape corpo è un trattamento ultrasuoni focalizzati ad alta resistenza senza danneggiare i vasi sanguigni e altri tessuti nervosi ultrasuoni può essere convertita in energia termica e un ruolo specifico in varie parti del corpo tecnologia di modellazione tecnologia 1,3 centimetri cellule di grasso testardo. Attraverso le alte temperature per ammorbidire la decomposizione di grasso sottocutaneo e stimolano il restringimento del collagene e l'ispessimento rapidamente riempire con il normale metabolismo della linfa drenando lo spazio del tessuto adiposo che abbellisce l'acqua della pelle.

applicazione
1. Regolazione più snella della pelle del corpo.
2. Riduzione del grasso.
3. Corpo che slima la forma del corpo.
4. Promuovere e accelerare il metabolismo del corpo

caratteristica
1. Il trattamento non chirurgico: forma HIFU ultrasuoni focalizzati per generare un'elevata resistenza iniezione Fatno fusione calore senza ferita, senza farmaci, anestesia durante il processo di trattamento.
2. Sicurezza: selettivamente ha effetto sulle cellule di grasso adiposo che distruggono le cellule di grasso a fondo e poi le cellule di grasso vengono rimossi per assorbimento e la decomposizione del naturale metabolismo endogeno del corpo umano. Nel frattempo, i vasi sanguigni ei nervi dell'epidermide circostante rimangono inalterati. Non esiste alcun rischio di infezione e trauma. Promette una conformazione del corpo Certo.
3. Disegno intelligente: interfacce visive di funzionamento intelligente del tocco di controllo Facile da imparare Sicuro e conveniente.
4. Comfort: tutti i trattamenti è comodo senza indossare un corsetto shaper senza tempi di inattività senza alcun effetto sulla vita normale e di lavoro.
5. Proliferazione di collagene più compatto. LipoSonix nella ripartizione dei grassi e stimola la rigenerazione del collagene per riempire la pelle di mucca grasso sottocutaneo dopo il trattamento è morbido ed elastico
6. Risultati efficaci: dopo un trattamento, 2 cm di grasso sarà ridotto, dopo 3 trattamenti, 5-8 cm di grasso sarà eliminato. Notevoli risultati della perdita di peso senza rimbalzo.
corpo dimagrimento hifu corpo slim hifu dimagrimento macchina hifu macchina di perdita slim di macchina
ID prodotto: 6170675 | Referenza: 040 | Venduto da: Beijing Globalipl Development Co., Ltd
Data di pubblicazione del prodotto 30/10/2017 - Modificato dal venditore 18/02/2018
Prodotti correlati a

Macchina di forma hifu us 360B