Contattare

Cuscino memory con inserto

30 € /unità
IVA non inclusa
Quantità minima: 500 unità
Tempi di consegna: 1 settimana
Invio a Tutto il mondo
Descrizione di

Cuscino memory con inserto

:
Lo stock è composto da cuscini effetto memory in due forme (saponetta ed anatomico) ed in quattro finiture (verde, azzurro lavanda, giallo vivo e grigio termico) che soddisfano anche i gusti delle persone più esigenti fornendo il giusto sostegno e la morbidezza ideale per un ottimo riposo.
Il guanciale azzurro lavanda è addizionato con olii essenziali di lavanda ed Aloe Vera e rilascia un profumo fresco, delicato e durevole che aiuta a contrastare lo stress a tutto vantaggio del relax.
Il guanciale giallo vivo è addizionato con una speciale sostanza atossica, anallergica ed inodore che crea un'invisibile barriera capace di limitare la presenza di zanzare e piccoli insetti.
Il guanciale grigio termico grazie alle microsfere pcm contenute al suo interno, assorbe il calore e creando un microclima costante regala una sensazione di freschezza.
Sono tutti cuscini che si adattano perfettamente alle forme che sostengono, favorendo il relax e fornendo una protezione attiva della salute: contengono Health Protection, l'esclusivo additivo capace di rimuovere e prevenire la formazione di acari, batteri, muffe e funghi, principali responsabili di vari tipi di allergie, odori sgradevoli e degrado dei tessuti di rivestimento.
ANTIBATTERICO ANTIMICOTICO CUSCINO MEMORY TESSUTO COTONE
ID prodotto: 2293703 | Referenza: CUSCINO | Venduto da: NIKTA SRL
Data di pubblicazione del prodotto 25/09/2014 - Modificato dal venditore 25/02/2018
Prodotti correlati a

Cuscino memory con inserto