Contattare

Cessione stock per chiusura sede

Prezzo da concordare
Tempi di consegna: 3 giorni
Invio a Tutto il mondo
Descrizione di

Cessione stock per chiusura sede

:
Entro la fine di Agosto, trasferiamo la sede presso locali che non sono dotati di magazzino. Stiamo quindi cedendo la merce rimasta a prezzi di stock e condizioni agevolate. I nostri prodotti sono oggettistica per bomboniere e articoli da regalo, dipinti, prodotti per la casa in legno ed in banano, calzature uomo e donna, bigiotteria, piatti, statue, maschere, tavoli e tavolini, altri prodotti artigianali.

Attualmente abbiamo 7.619 pezzi (4.657 pezzi in pietra saponaria e 2.962 pezzi in legno, banano, altri materiali) con un valore quotato al cliente finale di circa 87.000 €, che proponiamo in un unica soluzione a 10.250 euro trattabili. Il trasporto può essere effettuato da noi quotandolo insieme a voi o direttamente tramite vostro ritiro presso la nostra sede (o invio di vostro corriere).

Per il pagamento richiediamo un 50% del valore all'ordine/ritiro e il restante 50% a 120gg.

Sono disponibili i file con il dettaglio dei prodotti disponibili e le quantità per singolo pezzo; inoltre abbiamo a disposizione le immagini dei prodotti o sarà possibile ospitarvi presso la nostra sede per visionare dal vivo la merce.
Potete visitare il nostro sito u2p.it alla sezione prodotti per visionare alcune immagini di quanto disponibile.
Articoli da regalo Bomboniere Oggettistica Prodotti etnici Stock
ID prodotto: 6036410 | Referenza: Cessione stock | Venduto da: Ubun2people Onlus
Data di pubblicazione del prodotto 01/08/2017 - Modificato dal venditore 23/02/2018
Prodotti correlati a

Cessione stock per chiusura sede