Contattare

3x Massaggio Rilassa Articolazioni

16,58 € /pezzo
IVA non inclusa
Tempi di consegna: 1 settimana
Invio a Tutto il mondo
Descrizione di

3x Massaggio Rilassa Articolazioni

:
Le candele Massaggio Rilassa Articolazioni sono state accuratamente miscelate utilizzando solo oli essenziali puri e cere vegetali naturali. L'olio di jojoba aggiunge una particolare sensazione tattile e dona lusso a questo massaggio con cera calda.
Gli ingredienti sono estremamente ricchi e idratanti. Ideale da applicare in quelle zone in cui la pelle è secca per ricostituire e nutrire la pelle.
Il nostro consiglio è di, abbassare le luci creare l'atmosfera con musica rilassante. Verificate che la stanza sia calda e si abbiano morbidi asciugamani e le mani calde.
Ci auguriamo che vostri clienti godano di questo unico e sensuale prodotto per massaggi.

Dimensioni candela: H:7 cm; D:7 cm; Peso 220g
Ingredienti:
Cera di Soia idratata, Olio di Jojoba
Oli Essenziali:
Rosmarino, Zenzero, Geranio, Trifoglio.

Come si usano:
Leggete e seguite attentamente le istruzioni per la vostra sicurezza e benessere.
Innanzitutto non preoccupatevi di ricevere ustioni: questa speciale miscela di cera naturale ha un punto di fusione molto basso, si scioglie a circa 45 ° C, equivalente all'acqua in un bagno caldo.
Accendete la candela e lasciatela bruciare per almeno 10/15 minuti o fino a quando ci sarà sufficiente cera liquida. Spegnere successivamente la fiamma (alcuni massaggiatori esperti vuotano la cera, mentre la candela brucia ancora). La cera sarà calda ma non creerà ustioni alla pelle. A quel punto sarà possibile versare la cera direttamente dalla caraffa sulla pelle. La cera e l'olio caldo creeranno un'esperienza tattile e sensuale.
Un'ultima informazione: queste candele sono adatte per piccoli massaggi e i professionisti del settore potrebbero trovarle un pochino difficoltose da usare su massaggi completi. Questa candela non è raccomandata per l'uso sul viso, evitare il contato con gli occhi.
Rilassa Articolazioni candela massaggio
ID prodotto: 4403116 | Referenza: MCan-04 | Venduto da: AW Regali
Data di pubblicazione del prodotto 19/07/2016 - Modificato dal venditore 04/03/2018
Prodotti correlati a

3x Massaggio Rilassa Articolazioni