Contattare

3x Massaggio Caldo e Incoraggiante

9,17 € /pacchetto
IVA non inclusa
Tempi di consegna: 1 settimana
Invio a Tutto il mondo
Descrizione di

3x Massaggio Caldo e Incoraggiante

:
Le candele per massaggi caldi ed incoraggianti sono state create miscelando espertamente una miscela di oli essenziali puri e cere naturali. Gli oli di Jojoba e Cocco aggiungono un tocco di lusso e cura per questi massaggi.
Gli ingredienti di queste candele per massaggi in soya sono estremamente ricchi e idratanti. Ideali da applicare per ricostituire e nutrire la pelle secca.
Il nostro consiglio è di, abbassare le luci creare l'atmosfera con musica rilassante. Verificate che la stanza sia calda e si abbiano morbidi asciugamani e le mani calde. Ci auguriamo che vostri clienti godano di questo unico e sensuale prodotto per massaggi.

Istruzioni:
E 'importante per il vostro piacere e per la vostra sicurezza leggere queste istruzioni attentamente. Per cominciare non preoccupatevi di ricevere una bruciatura dalla cera. Questo speciale miscela di cera naturale ha un punto di fusione molto basso, si scioglie a circa 45 ° C, che equivale alla temperature dell'acqua di un bagno caldo.
La candela va lasciata accesa per dieci minuti o fino a quando vedrete formarsi sufficiente cera liquida. A quel punto spegnete la fiamma e attendete circa un minuto (alcuni massaggiatori esperti usano la cera, mentre la candela brucia ancora). La cera sarà calda ma non abbastanza per bruciare la pelle. A quel punto sarà possibile versare direttamente la cera dalla candela sulla pelle. L'olio caldo creerà un'esperienza tattile e sensuale.
Dimensioni: H:4.5 cm; L:14 cm; P: 6 cm; Peso 210 g / ciascuna.
Massaggio Caldo massaggio olio
ID prodotto: 4403158 | Referenza: SpaMC-03 | Venduto da: AW Regali
Data di pubblicazione del prodotto 19/07/2016 - Modificato dal venditore 28/02/2018
Prodotti correlati a

3x Massaggio Caldo e Incoraggiante