Contattare

Feltri Agugliati Silitex

Prezzo da concordare
Tempi di consegna: su richiesta
Invio a Tutto il mondo
Descrizione di

Feltri Agugliati Silitex

:
Il feltro agugliato silitex è un feltro in fibra di silice amorfa, agugliato meccanicamente e privo di leganti chimici.
L'alto tenore di silice conferisce al prodotto una maggiore compattezza, flessibilità e resistenza alla massima temperatura d'impiego.
Il diametro delle fibre è superiore ai 6 micron e la lunghezza dei filamenti è pari a circa 50 mm.
Inodore, di colore bianco, non infiammabile, come da norma din 4102, è chimicamente stabile e offre un buon assorbimento acustico.
Grazie alle sue caratteristiche di isolamento termico, è utilizzato sottoforma di materassini per isolare turbine, camere di combustione e scarichi.
Il feltro, a richiesta, può essere alluminizzato, alluminizzato goffrato, adesivizzato, accoppiato con tessuto di vetro e tagliato a disegno.

Applicazioni
nautico e navale: isolamento termico (imbottitura materassini collettori, turbo, scarpone, fasciatura tubazioni, valvole, flange, giunti), isolamento acustico (strato di composti multistrato per insonorizzare delle sale macchine)
motociclistico: isolamento termico e acustico (cartucce preformate per marmitte e silenziatori, protezione di parti plastiche e carene, fasciature tubazioni)
automotive: isolamento termico (imbottitura materassini per marmitte e tubi); isolamento acustico: (insonorizzazione cofanature e vano motore, interno silenziatori e marmitte)
industriale: isolamento termico e acustico (coibentazioni scambiatori, ottimizzazione e risparmio energetico caldaie, fasciatura tubazioni, valvole).
ID prodotto: 537544 | Venduto da: Texpack Srl
Data di pubblicazione del prodotto 15/03/2010 - Modificato dal venditore 15/02/2018
Prodotti correlati a

Feltri Agugliati Silitex