Navigando sul nostro sito accetta l'uso delle cookies per favorire l'analisi, il contenuto personalizzato e la pubblicità. Per maggiori informazioni, visita la nostra Politica di Cookies.Accetta ok
Durometro
Durometro
1.400,90 € / u
Chiamare
Chiedere informazioni
Aggiungere ai favoriti

Durometro

  • Tempi di consegna:3 giorni
1.400,90 € /unità
IVA non inclusa
Chiedere informazioni
Aggiungere ai favoriti
Descrizione di

Durometro

:
Il durometro PCE-DSD D è indicato per la misura istantanea e precisa della durezza di un superficie in gomma, plastica o derivati. Il durometro PCE-DSD D è disponibile in due versioni, le due versioni si distinguono nella misura, poiché uno dei modelli misura in scala Shore A e l'altro in scala Shore D. Il durometro PCE-DSD D è un dispositivo estremamente utile soprattutto nella produzione, nel controllo di qualità e nel controllo di ingresso e uscita delle merci. Grazie alla elevata precisione, il cliente può confidare nella massima qualità del prodotto e si possono evitare in tal modo i reclami su singoli pezzi o su serie complete e allo stesso tempo si riducono i costi per il produttore, nel caso che i materiale vengano restituiti.

L'alimentazione a pile garantisce una misura istantanea. Il durometro può facilmente essere trasportato, rendendo possibile la misura in loco. Se il durometro viene usato con frequenza, è consigliabile acquistare uno stativo per sorreggere il dispositivo. È possibile acquistare anche uno speciale software per il durometro PCE-DSD D, che consente il trasferimento dei dati a un PC per la loro analisi.

Il durometro PCE-DSD D può misurare unità di durezza tra 0,5 - 100. L'errore di misura massimo consentito è di ±0,5 unità di durezza, mentre la risoluzione è di 0,1 unità di durezza. È qui dove si può apprezzare la differenza tra un durometro di alta gamma e un altro più economico che non dispone di tali caratteristiche. Il display retroilluminato del durometro PCE-DSD D consente di effettuare misure in zone scarsamente illuminate, come certi componenti di alcuni macchinari. Il durometro è conforme alle normative DIN ISO 7619, ISO 7619, ISO 868 e ASTM D 2240. Il periodo di misura per tali normative è impostato nel dispositivo per facilitare la misura. Il dispositivo è conforme alle normative sulla misura più aggiornate. Grazie a tutte queste caratteristiche, il durometro PCE-DSD D risulta essere un dispositivo ideale.

- È conforme agli standard e alle normative più aggiornate e vigenti
- Periodo di misura impostato in base alle normative
- Punta fine per risultati di massima precisione
- Misura in scala Shore D
- Stativo opzionale
- Funzione HOLD
- Display LCD retroilluminato e di facile lettura
- Interfaccia RS-232
- Alta precisione
- Struttura robusta
Parole chiave: durezza gomma , durezza termoplastica , durometro , gomma dura , shore d
ID prodotto: 5958502 | Venduto da Pce Italia s.r.l.
  • Data di pubblicazione del prodotto 26/06/2017
  • -
  • Modificato dal venditore 25/07/2017
 
Richiedere un preventivo distributore
I Suoi dati di contatto Modificare dati | Cambia utente
Sono un'azienda:
  • Ha dimenticato la password?
  • Non specificato
  • Mi interessano: unità
Facendo click su "Chiedere informazioni" dichiara di accettare le Condizioni d'uso e Politica sulla privacy di SoloStocks.
Il formulario di contatto contiene degli errori, La preghiamo di controllarlo
Informazioni sul venditore
Italia
Impresa Premium - Su 1º anno
Azienda verificata
 
Altri prodotti di Pce Italia s.r.l.