Navigando sul nostro sito accetta l'uso delle cookies per favorire l'analisi, il contenuto personalizzato e la pubblicità. Per maggiori informazioni, visita la nostra Politica di Cookies.Accetta ok
Automazione CND Ultrasuoni - Galaxy MOT
Automazione CND Ultrasuoni - Galaxy MOT
Da convenire
Chiedere informazioni
Aggiungere ai favoriti

Automazione CND Ultrasuoni - Galaxy MOT

  • Tempi di consegna:sotto richiesta
Prezzo da concordare
IVA non inclusa
Descrizione di

Automazione CND Ultrasuoni - Galaxy MOT

:
Concepito a partire dagli standard modulabili utilizzati dopo molti anni sui sistemi numerici della METALSCAN, GALAXY© è un’apparecchiatura di Controllo Non Distruttivo ad ultrasuoni monocanale o multicanale per tutti i settori di attività (controllo materiale composito, metallico saldature, metodo TOFD….). Tutti i componenti della motorizzazione, codici, potenza sono standard e intercambiabili. Tutti gli elementi dela catena di controllo sono stati qualificati e testati indipendentemente.
Il percorso automatico è pilotato da un comando numerico integrato in un micro -elaboratore contenente le funzioni di trasmissione e ricezione degli ultrasuoni così come la numerizzazione del segnale.
Modulabile ed evolutivo, GALAXY© può essere manuale o automatico ed è utilizzabile entro una gamma di frequenza classica o alta frequenza. Più configurazioni sono ugualmente disponibili : fisso, portatile o autonomo (in versione manuale).
Questo sistema si adatta a pezzi molto diversi, di forma parallelepipeda o aleatoria così come superfici curve o evolutive (fissaggio tramite ventosa e/o calamita).
Le corse di controllo e le dimensioni di ingombro sono così ottimizzate a ciascuna applicazione specifica, tutto nel riguardo di una semplicità d’uso e di manutenzione. Dentro il case di controllo multicanale (8) il sistema GALAXY© permette di diminuire i tempi di controllo e di interpretare i risultati in tempi reali o in differita grazie al salvataggio dell informazioni dentro l’unità centrale e alla realizzazione della cartografia C-Scan e B-Scan e visualizzazione A-Scan.
L'operatore può visualizzare sullo schermo il segnale A-Scan, la zona da controllare, il percorso che lo realizza, anziché le immagini ultrasonore C-Scan che esso acquisisce.
Per la sua flessibilità il sistema GALAXY© e’ destinato a controlli di fabbricazione e ad esami di manutenzione, a trattamento delle anomalie constatate al momento del controllo, a seguito dei difetti al momento delle ispezioni periodiche….. Questa attrezzatura è destinata al controllo dei materiali metallici, compositi,…Naturalmente, questo materiale di controllo può essere utilizzato ugualmente, in modo standard, in controllo manuale usando direttamente una sonda sull’apparecchio.
(Vedere di più...)
ID prodotto: 222520 | Venduto da Fornitore esterno
  • Data di pubblicazione del prodotto 26/05/2009
  • -
  • Modificato dal venditore 05/05/2014
(Vedere di più...)
Richiedi un preventivo personalizzato a fabbricante
I Suoi dati di contatto Modificare dati | Cambia utente
  • Ha dimenticato la password?
  • Non specificato
  • Mi interessano: unità
Facendo click su "Chiedere informazioni" dichiara di accettare le Condizioni d'uso e Politica sulla privacy.
Il formulario di contatto contiene degli errori, La preghiamo di controllarlo
Prodotti correlati a

Automazione CND Ultrasuoni - Galaxy MOT