Contattare

Neutral Tech Neutralizzante acido batterie

Prezzo da concordare
Tempi di consegna: 3 giorni
Invio a Tutto il mondo
Descrizione di

Neutral Tech Neutralizzante acido batterie

:
Neutral Tech è una miscela solida di sostanze inorganiche ad azione neutralizzante e assorbente per fuoriuscite accidentali di acido solforico contenuto nelle batterie.
E' certificato come previsto dal D.M. n°20 del 24/01/2011 con determinazione della capacità neutralizzante e assorbente del prodotto.

Neutral Tech si utilizza in modo molto semplice ed è estremamente sicuro per l'operatore, in quanto la garanzia dell'avvenuta neutralizzazione è data dal cambio di colore, senza pericoli di riscaldamento della miscela (acido/neutralizzante) o altre situazioni dannose agli operatori.

Il prodotto ottenuto dopo la neutralizzazione può essere smaltito semplicemente come rifiuto speciale con codice CER 15 02 03, come qualsiasi assorbente o materiale filtrante saturo.

Capacità neutralizzante: per neutralizzare 1 litro di acido solforico sono necessari 568 grammi di Neutral Tech. Risultato da 4 diversi test di laboratorio.

Capacità assorbente: per assorbire 1 litro di acido solforico sono necessari 383 grammi di Neutral Tech. Risultato da 2 diversi test di laboratorio.

Caratteristiche tecniche:
- Cod. ELA100005 Formato: confezione da 20 kg
- Cod. ELA100015 Formato: confezione da 5 kg
acido solforico assorbente batterie neutralizzante polvere
ID prodotto: 4308088 | Venduto da: Eco Europe
Data di pubblicazione del prodotto 12/07/2016 - Modificato dal venditore 16/02/2018
Prodotti correlati a

Neutral Tech Neutralizzante acido batterie