Contattare

Deter bolt free la vite di fissaggio antifurto per piccoli impianti solari

Prezzo da concordare
Quantità minima: 500 unità
Tempi di consegna: 5 giorni
Invio a Tutto il mondo
Descrizione di

Deter bolt free la vite di fissaggio antifurto per piccoli impianti solari

:
Sistema deter bolt
Deter bolt è un applicativo innovativo per il fissaggio dei pannelli fotovoltaici e solari.
Deter bolt nasce dalla percezione della necessità del mercato del solare e del fotovoltaico di una soluzione efficace alla dilagante crescita dell'asportazione illegale dei pannelli oggi, garantendo allo stesso tempo la possibilità di eseguire una regolare manutenzione domani, rimuovendo e riutilizzando la stessa vite.
Deter bolt si propone come reale deterrente, in quanto impossibile da svitare con qualsiasi attrezzo standard in commercio, se non attraverso l'utilizzo dell'apposita chiave in dotazione.
Deter bolt è da considerarsi a tutti gli effetti un sistema antifurto, riconosciuto come tale dalle maggiori Compagnie Assicurative.
Deter bolt è un prodotto progettato e brevettato dalla Cagnasso s.r.l. .
La vite deter bolt free
La testa delle vite mantiene la sfera intagliata e brevettata dalla Cagnasso s.r.l. che non permette nessun tipo di svitamento, se non con la sua specifica chiave.
La parte inferiore della flangia è stata prodotta con una zigrinatura studiata per aumentarne il serraggio ed evitare, di conseguenza, l'uso di rondelle, annullandone i costi e tempi di assemblaggio vite-rondella.
La vite deter bolt free è stata progettata per entrare in qualsiasi tipo di staffa zeta o omega ai bordi dei pannelli solari o fotovoltaici ed applicando una normale forza di serraggio (15n/m) si fisserà perfettamente in essa.
La misura è standard m8 con diverse lunghezze: da 20 a 50 mm interamente filettata.
Non è prevista la fornitura di viti su richiesta con misure speciali.
Deter bolt free è un sistema che fornisce una reale protezione degli impianti dai furti e quindi dell'intero investimento.
Deter bolt free garantisce:
1. Impossibilità di rimozione della vite, data dalla superficie sferica e dai particolari intagli che non permettono la presa se non con la chiave in dotazione.
Facilità di montaggio data dall'uso di normali avvitatori, a frizione o ad impulsi, e nessun bisogno di aggiungere rondelle o sferette.
2. Risparmio notevole sulla tempistica di montaggio, rispetto ai normali sistemi antifurto presenti sul mercato, che si traduce in una diminuzione notevole dei costi del lavoro.
3. Possibilità di effettuare una regolare manutenzione o sostituzione dei pannelli senza bisogno di intervenire con rotture o manomissioni della struttura di supporto.
Conseguente riduzione dei costi di montaggio e di manutenzione.
4. Possibilità di implementazione in tutti i progetti di messa in sicurezza.
Deter bolt quality and safety lock
Deter bolt la sicurezza della sicurezza

Deter bolt free la garanzia del fissaggio dei pannelli solari e fotovoltaici per i piccoli impianti
ID prodotto: 864862 | Referenza: 864862 | Venduto da: Deter bolt by Cagnasso s.r.l.
Data di pubblicazione del prodotto 06/06/2011 - Modificato dal venditore 16/02/2018
Prodotti correlati a

Deter bolt free la vite di fissaggio antifurto per piccoli impianti solari