Contattare

Braccialetto Antismarrimento per bambini

39 € /unità
IVA non inclusa
Tempi di consegna: 4 giorni
Invio a Tutto il mondo
Descrizione di

Braccialetto Antismarrimento per bambini

:
A chi non è succeso la terribile esperienza, quando era piccolo, di perdersi senza sapere come tornare a casa? Ed è per questo che attualmente ci sono genitori che hanno il timore che la stessa cosa possa succedere ai propri figli.

Grazie all'evoluzione tecnologica che stiamo vivendo queste cose non dovranno più preoccuparci perché esiste un dispositivo che ci aiuterà a sapere l'ubicazione esatta di nostro figlio, questo dispositivo antismarrimento si chiama Rimax Kid Alarm ed è un accessorio disegnato dall'azienda Spagnola Rimax Innovation and Development SL.

Il Rimax Kid Alarm, è un sistema composto da due importanti elementi, un emissore e un trasmettitore, entrambi permettono ubicare velocemente la posizione del bambino senza la necessità di chiamare la polizia. Il trasmettitore viene allacciato al polso del bambino e il ricevitore in possesso del genitore, controlla continuamente la distanza in cui si trova il proprio figlio.

Il ricevitore di segnale incorpora un pulsante chiamato regolatore di campo, che permette configurare la distanza di riferimento tra le due unità (5 e 90m o da 15 a 90m). Inoltre l'unità del bambino incorpora un pulsante di allarme che potrà premere in caso di emergenza e così avvertire il genitore di un possibile pericolo.

È come per non finire il ricevitore integra una serie di LED che indicano in ogni momento in quale direzione si trova il bambino.
Questo prodotto è ideale da usare in posti affollati come strade, centri commercial, supermercati, parchi, spiagge, ecc...

Caratteristiche:
• Indicatore direzionale nell'unità del genitore
• Pulsante di emergenza nell'unità del bambino
• Distanza effettiva configurabile tra 5 e 15 a 90 metri
• Indicatore per batteria scarica
• Segnale di trasmissione 2.4 Ghz
ID prodotto: 802664 | Referenza: 802664 | Venduto da: Rimax Innovation And Developmnet Sl
Data di pubblicazione del prodotto 22/02/2011 - Modificato dal venditore 14/02/2018
Prodotti correlati a

Braccialetto Antismarrimento per bambini