Contattare

Tervan

2,25 € /kilogrammo
IVA non inclusa
Quantità minima: 1.000 kilogrammi
Tempi di consegna: 2 settimane
Invio a Tutto il mondo
Descrizione di

Tervan

:
Il Tervan e' blend thermoplastico a base Ethylene utilizzabile per migliorare le caratteristiche meccaniche nell'eva reticolare e compatibile con le principali olefine.

Aggiunto al normale compound di eva espansa sia per compressione che per iniezione,aiuta l'utilizzatore finale a migliorare l'abrasione e tutte le caratteristiche del prodotto finito e fino al 10% non modifica sensibilmente rapporti di espansione o produttivita'. Per il produttore di compounds di eva, integralmente od in taglio con la normale eva raggiunge le massime caratteristiche con un rapporto imbattibile di costi/prestazione.
Additivabile con i comuni prodotti e coloranti per eva con le stesse formulazione di base puo' raggiungere 0.16 di densita' ed abrasioni inferiori ai 150 DIN, uniche per il comparto calzatura.

In abbinamento con le olefine, migliora la reistenza al freddo ed all'impatto, migliorando aspetto e touch feeling. Completamente riciclabile nel processo produttivo, puo' essere iniettato in tutte le comuni macchine per stampaggio materiali plastici a temperature inferiori ai 180 gradi. Puo' venir reticolato con perossido ed utilizzare le normali macchine per EVA
Rispetta le normative Europee e gli RoHs. Disponibili in sacchi da 20 kg , Big Bag o custom eva bags
ID prodotto: 416404 | Referenza: 416404 | Venduto da: Centerplastics Enterprise Ltd
Data di pubblicazione del prodotto 29/01/2010 - Modificato dal venditore 15/02/2018
Prodotti correlati a

Tervan