Contattare

Polimix® Nuvola - Isolamento termico, polistirene espanso

Prezzo da concordare
Tempi di consegna: su richiesta
Invio a Tutto il mondo
Descrizione di

Polimix® Nuvola - Isolamento termico, polistirene espanso

:
Polymix® Nuvola è polistirene espanso in palline non sinterizzate di fine granulometria e calibrate esente da materiale di riciclo, fornito in sacchi da 0,5 m3.

Polimix trova il suo più naturale impiego negli impasti cementizi laddove la leggerezza e l'isolamento termico sono una priorità. L'aggiunta di Polimix ai convenzionali componenti degli impasti cementizi permette di produrre elevate cubature di materiale a costi contenuti, il prodotto finale risulta molto apprezzato dal cliente ove i carichi concentrati sono quelli tipici di pavimentazioni e sottofondi sia nelle abitazioni che in applicazioni industriali o nelle strade.
Grazie alle fine granulometria delle palline di cui è costituito che garantiscono una elevata miscibilità Polimix permette di creare un impasto perfettamente omogeneo e privo di affioramenti di materiale successivi al getto.

Polimix viene a richiesta fornito già comprensivo di additivo tensioattivo aerante; l'additivo reagisce con l'acqua durante l'impasto con il cemento creando piccolissime bolle d'aria che vanno ad alleggerire il getto e ad aumentare notevolmente l'isolamento termico del conglomerato finale.
ID prodotto: 105045 | Referenza: 2 | Venduto da: Polisette Srl
Data di pubblicazione del prodotto 19/10/2008 - Modificato dal venditore 14/02/2018
Prodotti correlati a

Polimix® Nuvola - Isolamento termico, polistirene espanso