Contattare

Pannelli in lamiera e poliuretano

Pannelli in lamiera e poliuretano
Prezzo da concordare
Tempi di consegna: su richiesta
Invio a Tutto il mondo
Descrizione di

Pannelli in lamiera e poliuretano

:
I pannelli in lamiera più poliuretano sono stati studiati dalla Grande s.a.s. Di Raselli Dott. Ezio & C. alcuni anni fa e sono stati brevettati sul territorio nazionale.
Sono composti da una robusta struttura in acciaio formata da un unico foglio di lamiera, senza saldature per evitare possibili rotture, all'interno del quale vengono ricavate delle ampie finestre, mediante punzonatrici a controllo numerico o taglio laser.

Dopo questa operazione, si inserisce nelle aperture ricavate, una serie di stampi della dimensione e della forma adatte a ricavare i fori di vagliatura e quindi si esegue la colata di poliuretano anti-abrasione.

Questo processo molto lungo e complesso ha lo scopo di generare un pannello robusto, in grado di sopportare carichi elevati senza deformazioni, ma economicamente più costoso di altri sistemi.
I pannelli ottenuti con questo sistema possono essere montati senza alcuna modifica sui vagli vibranti con le seguenti indicazioni:
" Verificare periodicamente la tensione laterale;
" Montare gomma di qualità sulle traverse di appoggio del vaglio;
" Fissare centralmente il pannello al fine di evitare ogni possibile sbattimento, che potrebbe causare vibrazioni e quindi possibili rotture.

Possono essere montati anche sui vagli rotanti con un opportuno studio.

Le perforazioni possono essere eseguite con qualunque sagoma e qualunque dimensione e le durezze del poliuretano si possono produrre in funzione del lavoro che dovrà svolgere il pannello.
ID prodotto: 23644 | Referenza: 2 | Venduto da: Grande s.a.s.
Data di pubblicazione del prodotto 23/06/2008 - Modificato dal venditore 15/02/2018
Prodotti correlati a

Pannelli in lamiera e poliuretano