Contattare

Lamiere forate Grande

Lamiere forate Grande
Prezzo da concordare
Tempi di consegna: su richiesta
Invio a Tutto il mondo
Descrizione di

Lamiere forate Grande

:
Da decenni le lamiere forate Grande s.a.s. Di Raselli Dott. Ezio & C. per vagliatura rappresentano l'unico modo di selezionare con piani tradizionali gli inerti, con produttività e sicurezza. Sono utilizzate nei più grandi impianti estrattivi di tutto il mondo e costantemente, con le preziose indicazioni fornite direttamente dagli utilizzatori, vengono migliorate.

Le innovazioni più significative apportate nel corso degli anni sono state rivolte alla durata, alla produttività , alla precisione di vagliatura, alla velocità di sostituzione e tutto questo a vantaggio di chi continuamente ha riposto la propria fiducia nel prodotto Grande s.a.s. Di Raselli Dott. Ezio & C.


Il know-how acquisito in oltre 40 anni d'attività nei più svariati settori applicativi della lamiera forata, ci permette di affrontare e risolvere con disinvoltura e professionalità i problemi più singolari che ci sono sottoposti dai nostri clienti. Le attrezzature a nostra disposizione ci consentono di garantire un'elevata qualità del prodotto finito, un'ineccepibile precisione della perforazione ed un'accurata fedeltà nella realizzazione delle lavorazioni a disegno.

Questi due elementi uniti all'adozione di una politica di contenimento dei costi, ottenuta ottimizzando il più possibile ogni operazione, ci permettono di offrire i prodotti Grande a livelli economicamente concorrenziali con un elevatissimo rapporto qualità /prezzo. Possiamo affermare di essere in grado di soddisfare le esigenze di qualsiasi settore applicativo, fornendo lamiere per ogni tipologia di cliente, senza porre limiti alle specifiche di produzione per quanto concerne materiali, formati e spessori.


ID prodotto: 23646 | Referenza: 4 | Venduto da: Grande s.a.s.
Data di pubblicazione del prodotto 21/06/2008 - Modificato dal venditore 16/02/2018
Prodotti correlati a

Lamiere forate Grande