Contattare

Noleggio Cavitazione - RevolutionCell

Prezzo da concordare
Tempi di consegna: 1 settimana
Invio a Tutto il mondo
Descrizione di

Noleggio Cavitazione - RevolutionCell

:
revolutioncell , generatore di cavitazione stabile, è attualmente il più evoluto strumento nel settore dell'estetica per il trattamento dei pannicoli adiposi e della cellulite . Rappresenta l'ultima evoluzione tecnologica delle apparecchiature di questo segmento di mercato ad alto contenuto tecnologico. Questo tipo di apparecchiatura , rappresenta la miglior scelta tecnologica per trattamenti di lisi adipocitaria per studi medici, cliniche, centri estetici, saloni di bellezza e Beauty Farm. Questo sistema permette di trattare aree molto ampie con grande velocità, efficacia ed in assoluta sicurezza. e' stato espressamente pensato e realizzato per effettuare trattamenti di riduzione della cellulite e dei pannicoli adiposi con risultati eccellenti. revolutioncell inserito in un moderno ed accattivante design dispone di un display dove sono facilitate le scelte di menu' automatizzati.

vantaggi:

• non cruento, indolore, rilassante senza percezione di fastidiosi rumori di fondo.
• Versatilità nelle applicazioni.
• Software applicativo che consente un facile e sicuro uso dell'apparecchiatura.
• Minimo numero di trattamenti necessario.
• Efficacia e stabilità del trattamento nel tempo.

il manipolo • Manipolo da 6,1 cm disegnato e sviluppato per questa specifica applicazione ergonomico, sicuro e facile da usare.
• Controllo in retroazione di stabilità in frequenza, temperatura e profondità di lavoro.
• Impermeabile ai liquidi.

la cavitazione stabile è la generazione stabile, controllata e ripetuta nel tempo di microbolle di vuoto all'interno di un liquido, fluido o materiale fisiologico, a cui segue la loro implosione. Questo fenomeno fisico
prende il nome di cavitazione stabile.
questo principio della fisica mai usato in estetica è alla base di funzionamento di revolutioncell che è un potente generatore di ultrasuoni ad effetto cavitazione.

i risultati revolutioncell con il principio della cavitazione si usa per il trattamento dei pannicoli adiposi e della parte adiposa della cellulite.
lunghi studi su questo tipo di tecnologia consentono di porre oggi finalmente sul mercato l'apparecchiatura da sempre ricercata in campo estetico e cioè una metodica che consenta una reale riduzione (lisi adipocitaria) degli accumuli adiposi e della cellulite.
ID prodotto: 239621 | Referenza: 239621 | Venduto da: RevolutionBeauty
Data di pubblicazione del prodotto 30/06/2009 - Modificato dal venditore 16/02/2018
Prodotti correlati a

Noleggio Cavitazione - RevolutionCell