Contattare

Assorbenti naturali e biologici masmi (Spagna)

Prezzo da concordare
Quantità minima: 10 pezzi
Tempi di consegna: 1 giorno
Invio a Tutto il mondo
Descrizione di

Assorbenti naturali e biologici masmi (Spagna)

:
Linea di prodotti in Cotone MASMI
La masmi è un marchio della Cotton High Tech, ditta spagnola produttrice di un'ampia gamma di prodotti ipoallergenici, per l'igiene intima della donna. i prodotti masmi sono fabbricati al 100% con cotone naturale o 100% cotone biologico certificato, con le seguenti qualità:
- ipoallergenici - senza aggiunta di profumi - senza viscosa - senza polimeri superassorbenti - senza impiego di cloro o diossina nello sbiancamento del cotone - senza polvere di cellulosa.
I prodotti della masmi sono commercializzati in diversi paesi nel mondo, e per l'Italia attraverso la nostra ditta, la neomax srl., importatore esclusivo. i prodotti masmi sono concepiti e realizzati nell'idea di una massima garanzia, sia dal punto di vista della salute del consumatore che riguardo al rispetto ambientale. Cotton High Tech presta particolare attenzione al controllo qualità, con prodotti realizzati secondo gli standard di qualità iso 9001, 9002. cohitech ha ottenuto la us fda Approval 510(k), ed è stata certificata dall'ICEA per i prodotti biologici.
La gamma di prodotti masmi comprende assorbenti interni ed esterni, assorbenti igienici per la maternità, assorbenti anatomici per l'incontinenza, proteggi slip, cotoni proteggi seno durante l'allattamento, cotone idrofilo e cotoni struccanti. Gli articoli realizzati 100% con cotone biologico certificato sono, attualmente:
*Assorbenti interni con applicatore, Regular *Assorbenti interni con applicatore, Plus *Assorbenti interni con applicatore, SuperPlus *Proteggi slip anatomici
Una delle caratteristiche che contraddistingue i prodotti masmi è la massima trasparenza per quanto riguarda la realizzazione dei suoi articoli. Anziché creare un'immagine, dando informazioni talvolta esagerate o parziali, volute per attirare gli acquirenti, la Masmi si attiene alle caratteristiche reali del prodotto. L'uso del cotone, naturale o biologico, sia all'interno che all'esterno è piuttosto diffici da riscontrare in altri marchi che commercializzano prodotti simili, considerati "naturali" o persino "ecologici".
Il vantaggio rispetto ad altre ditte è dato inoltre dal fatto che masmi fabbrica direttamente i suoi prodotti, offrendo quindi un prezzo maggiormente competitivo. Per questo i prodotti masmi hanno un alto potenziale di vendita, essendo 100% naturali, sicuri, presentati in modo corretto e avendo allo stesso tempo un prezzo vantaggioso.
ID prodotto: 723012 | Referenza: 723012 | Venduto da: Neo Max srl
Data di pubblicazione del prodotto 26/10/2010 - Modificato dal venditore 21/02/2018
Prodotti correlati a

Assorbenti naturali e biologici masmi (Spagna)