Contattare

Aqualife preparato alle erbe concentrata 1:100

Prezzo da concordare
Quantità minima: 500 pezzi
Tempi di consegna: 1 mese
Invio a Tutto il mondo
Descrizione di

Aqualife preparato alle erbe concentrata 1:100

:
E' il preparato alle erbe per eccellenza, ideato esclusivamente per:

- depurazione da tossine
- drenaggio di liquidi in eccesso
- benessere dell'intestino
- difesa da ossidanti
- usato puro aiuta il processo digestivo
- aiuta l'eliminazione di cataboliti
- migliora le funzioni fisiologiche dell'organismo

Aqualife è utile per combattere la ritenzione idrica aiutando l'eliminazione dei liquidi in eccesso, pulendo l'organismo da tossine e cataboliti favorendo un'azione benefica dei reni, regolarizza l'intestino migliorando le sue funzioni, aiuta la depurazione del fegato,
Aqualife se viene usato senza diluire migliora il processo digestivo, ha un'azione antiossidante per l'organismo e stimola il microcircolo capillare.

Aqualife ha una formulazione al 100% naturale e combina 25 estratti di Erbe Officinali, ha un largo spettro d'azione benefica per l'organismo in genere.

Aqualife si diluisce in acqua e puo essere bevuto in qualsiasi momento della giornata sia caldo che freddo a seconda del proprio gusto.

Modalita' d'uso

Agitare il flacone prima dell'uso; diluire il contenuto di 1 misurino da 10 ml fino ad 1 Litro di acqua; bere la soluzione così ottenuta durante l'arco della giornata. La soluzione diluita può essere assunta sia calda che fredda.
Consumare la soluzione diluita entro le 24 h dalla preparazione, conservandola in frigo ( + 4 c ) Non superare le dosi raccomandate.

Avvertenze

Aqualife non si assume durante la gravidanza, dev'essere conservato in un luogo fresco ed asciutto; gli integratori non vanno intesi come sostituto di una dieta variata; tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Non consumare dopo la data di scadenza. La data di scadenza si riferisce al prodotto in confezione integra e correttamente conservato.
ID prodotto: 827028 | Referenza: 827028 | Venduto da: Abros Srl
Data di pubblicazione del prodotto 07/04/2011 - Modificato dal venditore 16/02/2018
Prodotti correlati a

Aqualife preparato alle erbe concentrata 1:100