Contattare

Ups monofase

Prezzo da concordare
Tempi di consegna: 1 settimana
Invio a Italia
Descrizione di

Ups monofase

:
Line Interactive Pseudosinusoidali da 700 a 2000 va

scheda La gamma degli ups protex (Uninterruptible Power Supply) è il risultato di una costante ricerca tecnologica mirata all'ottenimento delle migliori prestazioni a costi estremamente contenuti.

Gli ups protex lite sono gruppi di continuità monofase ad onda pseudo-sinusoidale progettati per alimentare e proteggere apparati informatici, quali computer, monitor, stampanti, router, modem, ecc.: essi forniscono infatti un'alimentazione, regolata tramite avr (stabilizzatore elettronico) e filtrata. Nel caso di mancanza della rete elettrica principale, i circuiti dell'UPS provvedono a generare, tramite le proprie batterie interne, una corrente alternata a 230 Vac 50 Hz.

Gli ups protex lcd, oltre a ciò di cui sopra, sono dotati di display digitale lcd che comunica in tempo reale all'utente, le principali misure elettriche utilizzate, ovvero tensione d'ingresso ed uscita, carico in uscita e stato delle batterie interne.

Gli ups protex lcd usb inoltre sono dotati di un' interfaccia usb che può essere utilizzata per segnalare ad un computer le condizioni di assenza rete e di fine autonomia: ciò rende possibile lo svolgimento delle funzioni di salvataggio automatico dei dati durante un black-out prolungato con i più diffusi sistemi operativi (Windows, Linux, Novell, etc). l'ups può inoltre comunicare le varie misurazioni rilevate (tensione d'ingresso, d'uscita e di batteria, assorbimento, frequenza), e può anche essere programmato per accendersi e spegnersi automaticamente a tempi prestabiliti dall'utente.

Gli ups protex sono conformi alle ultime Direttive RoHS e sono coperti da garanzia di 2 anni.

funzionamento in modALITà presenza rete:
Quando l'UPS sta lavorando normalmente, con rete in ingresso presente, la tensione di uscita 230 Vac 50 Hz è filtrata (filtro d'ingresso), stabilizzata tramite avr (stabilizzatore automatico digitale), filtrata nuovamente (filtro d'uscita) e quindi va ad alimentare i carichi collegati.

Mentre la batteria si sta scaricando:
Questa è controllata e monitorata; quando la tensione della batteria scende oltre al limite prefissato, l'UPS si spegne automaticamente proteggendo gli accumulatori da scarica eccessiva. FUNZIONAMENTO in modalità batteria:
Quando manca la rete elettrica in ingresso, l'UPS passa istantaneamente in modalità batteria, ove gli accumulatori interni forniscono alimentazione all'inverter, che eroga in uscita una tensione 230 Vac 50 Hz, filtrata (filtro d'uscita) e stabilizzata, per continuare ad alimentare i carichi collegati.

Quando la tensione elettrica ritorna:
Se l'UPS funzionava in modalità batteria, il microprocessore del sistema, dopo la verifica della qualità della tensione in ingresso, esegue la commutazione in modalità presenza rete. Se l'UPS era spento perchè la batteria si era esaurita, allora esso si riaccende automaticamente (funzione Auto Switching).
ID prodotto: 758494 | Referenza: 758494 | Venduto da: Doormat Distribuzione
Data di pubblicazione del prodotto 03/12/2010 - Modificato dal venditore 16/02/2018
Prodotti correlati a

Ups monofase