Contattare

Saldatrice semiautomatica a temperatura costante DD300 DG

2.790 € /unità
IVA non inclusa
Tempi di consegna: 1 giorno
Invio a Tutto il mondo
Descrizione di

Saldatrice semiautomatica a temperatura costante DD300 DG

:
La nuova saldatrice DD300 DG, sostituisce il precedente modello DD 100/300.

Saldatrice digitale e semiautomatica da banco, con pedale elettrico e barre saldanti a temperatura costante, per la chiusura di sacchetti in polipropilene ed accoppiati/laminati in alluminio, carta, materiali barriera, etc. Le barre saldanti del tipo "barra calda" sono dotate di resistenza e termoregolatore elettronico. Grazie alla nuova scheda elettronica di comando, di ultima generazione, tutti i controlli le regolazioni e gli allarmi sono più facilmente impostabili. Il controllo digitale della temperatura, del tempo e dell'intervallo di pausa, risulta più preciso e funzionale, grazie al nuovo pannello comandi, e all'ampio display LCD alfanumerico a 1 riga per 16 caratteri.
Regolazione temperatura 0-150°C, con allarme di ± 5°C rispetto alla temperatura impostata.
La chiusura delle barre avviene tramite un elettromagnete sovradimensionato che garantisce una elevata pressione di saldatura e permette la sigillatura di buste ad elevato spessore con o senza soffietto laterale. Per una maggiore produzione è sufficiente selezionare il ciclo automatico con chiusura temporizzata.

MODELLO DD300 DG
Lunghezza barre saldanti mm. 300
Larghezza saldatura mm. 13 (optional mm. 8)
Temperatura di saldatura 0°C 150°C ±5°
Tipo barra Zigrinata - (optional piana)
Alimentazione 220V
Assorbimento 600W
Materiali saldabili PP-AL/PE
Dimensioni mm. 350x280x225
Peso Kg. 15

Optional:
Su richiesta è possibile ordinare le barre saldanti piane con dimensioni 300x13 mm; oppure barre saldanti piane o zigrinate con dimensioni 300x8 mm.

**Attenzione: cerchiamo di mantenere costantemente aggiornate le caratteristiche tecniche e i prezzi di tutti i prodotti inseriti. Nonostante il nostro impegno, visto l'elevato numero di prodotti presenti a catalogo, potrebbe però capitare che le informazioni non siano aggiornate o che la disponibilità sia variata. Per conferma, vi invitiamo a contattarci.
saldatrice calore costante saldatrice da banco saldatrice per sacchetti saldatrice semiautomatica saldatrici barra calda
ID prodotto: 3215825 | Venduto da: Ferplast Snc
Data di pubblicazione del prodotto 29/07/2015 - Modificato dal venditore 13/03/2023
Prodotti correlati a

Saldatrice semiautomatica a temperatura costante DD300 DG