Navigando sul nostro sito accetta l'uso delle cookies per favorire l'analisi, il contenuto personalizzato e la pubblicità. Per maggiori informazioni, visita la nostra Politica di Cookies.Accetta ok
Illuminazione - Incasso - Sax 130
Illuminazione - Incasso - Sax 130
Da convenire
Chiedere informazioni
Aggiungere ai favoriti

Illuminazione - Incasso - Sax 130

  • Tempi di consegna:sotto richiesta
Prezzo da concordare
IVA non inclusa
Descrizione di

Illuminazione - Incasso - Sax 130

:
Apparecchi totalmente orientabili. Disponibilità di sorgenti alogene o ad alogenuri metallici. Possibilità di inserire filtri colore. Lente di Fresnel concentrante. La famiglia di proiettori orientabili Sax contraddistingue una serie di apparecchi costituiti da un corpo in alluminio pressofuso dal disegno estremamente raffinato ed essenziale. La precisione e la flessibilità di movimenti ottenuti da una lavorazione meccanica particolarmente studiata consente all'insieme una grande libertà nella progettazione d'interni. Una completa gamma di elettrificazioni, di ottiche variabili integrate con filtri e lenti frangiluce, e la possibilità di adattarsi a diverse situazioni di installazione, caratterizzano il proiettore Sax come un compatto braccio meccanico in grado di posizionare la luce secondo la volontà e i desideri del progettista. Determinati ambienti presentano la necessità di integrare apparecchi a soffitto per nascondere il corpo e l'alimentazione, riuscendo però a garantire un'illuminazione corretta. Per rispondere a queste esigenze Martini integra la linea Sax con la famiglia ad incasso, di cui fanno parte apparecchi montanti diverse sorgenti e presenti in diverse tipologie, tutti contraddistinti da un design minimale e raffinato integrabile in molteplici scenari architettonici.
Gamma di proiettori estremamente versatile, concepita per risolvere al progettista il problema dell'illuminazione di aree commerciali e spazi espositivi. L'apparecchio è realizzato in pressofusione di alluminio, verniciato in grigio o bianco, ed è disponibile con un'ampia varietà di sorgenti luminose. Tutte le versioni sono orientabili di 330 sull'asse verticale e di 180 sull'asse orizzontale, il posizionamento è bloccabile per consentire un puntamento stabile e duraturo. Lo scatolato dell'apparecchio nella versione da incasso è realizzato in lamiera d'acciaio verniciata, solo un piccolo bordo di colore grigio resta visibile. Un braccio telescopico permette l'estrazione dell'apparecchio e la sua totale orientabilità sia sull'asse verticale che orizzontale; tale soluzione permette il minimo impatto architettonico mantenendo totale versatilità.
(Vedere di più...)
ID prodotto: 677561 | Venduto da Fornitore esterno
  • Data di pubblicazione del prodotto 05/08/2010
  • -
  • Modificato dal venditore 12/06/2014
(Vedere di più...)
Richiedi un preventivo personalizzato a produttore
I Suoi dati di contatto Modificare dati | Cambia utente
  • Ha dimenticato la password?
  • Non specificato
  • Mi interessano: unità
Facendo click su "Chiedere informazioni" dichiara di accettare le Condizioni d'uso e Politica sulla privacy.
Il formulario di contatto contiene degli errori, La preghiamo di controllarlo
Prodotti correlati a

Illuminazione - Incasso - Sax 130