Contattare

UPS Online serie PLUS

Prezzo da concordare
Tempi di consegna: su richiesta
Invio a Tutto il mondo
Descrizione di

UPS Online serie PLUS

:
UPS Online serie PLUS

Gli UPS On line della serie PLUS hanno caratteristiche di elevata affidabilità e qualità costruttiva e sono l'ideale per applicazioni particolarmente critiche. Le caratteristiche principali comprendono tempo di trasferimento nullo, alto fattore di potenza in ingresso, regolazione di tensione ottimale ed efficienza elevata.

Potenze disponibili: da 15000 a 20000VA

FUNZIONAMENTO

In presenza di tensione di rete il raddrizzatore d'ingresso provvede a convertire (1° conversione) la tensione alternata di rete in una tensione continua utilizzata per l’alimentazione dell’inverter PWM in alta frequenza che, utilizzando un principio di funzionamento con PWM (Pulse With Modulation) in alta frequenza
( 10kHz), la riconverte (2° conversione) in una tensione alternata sinusoidale stabilizzata a bassa distorsione per l'alimentazione del carico.
Il caricabatteria switching provvede alla ricarica della batteria utilizzando un ciclo di carica tampone a tensione costante e limitazione di corrente in grado di garantire sempre la carica ottimale della batteria.

In caso di black-out o di abbassamento oltre i limiti consentiti della tensione di rete, la batteria passa istantaneamente ad alimentare l'inverter tramite un diodo di disacoppiamento.

Il circuito di by-pass statico presente all'uscita di Silent PLUS provvede ad alimentare, direttamente dalla rete di soccorso, il carico, qualora si verifichi un sovraccarico non sopportabile dall'inverter o in caso di anomalia e/o avaria dell'inverter stesso.

Un completo pannello sinottico con display alfanumerico a 16 caratteri e led di segnalazione, consente una rapida e completa visualizzazione dello stato di funzionamento di Silent PLUS.
ID prodotto: 156972 | Referenza: 2 | Venduto da: CS Srl
Data di pubblicazione del prodotto 15/12/2008 - Modificato dal venditore 16/02/2018
Prodotti correlati a

UPS Online serie PLUS