Contattare

Soccorritore modello ALS

Prezzo da concordare
Tempi di consegna: su richiesta
Invio a Tutto il mondo
Descrizione di

Soccorritore modello ALS

:
Il soccorritore ALS è progettato per alimentare lampade scialitiche sia in presenza che in assenza di rete. Con rete presente un trasformatore di isolamento alimenta il carico in AC, mentre in assenza rete la batteria interna viene commutata sul carico fornendo DC in uscita.

Un pannello di tipo analogico visualizza lo stato di funzionamento dell’apparecchiatura.

FUNZIONAMENTO

In presenza di tensione di rete (con valore corretto) il carico è alimentato tramite un apposito trasformatore di sicurezza a 24Vac che garantisce un ottimale isolamento galvanico.
Il trasformatore di sicurezza prevede inoltre 5 prese di correzione per adattare il valore della tensione di uscita alle specifiche necessità e/o preferenze del cliente.

Contemporaneamente, il carica batterie, controlla la tensione di uscita con una tipologia ad SCR, mentre la corrente viene limitata attraverso il flusso disperso dal trasformatore. Questa tecnologia consente di correggere e migliorare il P.F.C. di ingresso del caricabatteria stesso.

In caso di blackout il carico è commutato, in un tempo inferiore a 500 millisecondi, direttamente sulla batteria che provvede all’alimentazione di emergenza.
In caso di eccessivo abbassamento della tensione di batteria il carico è automaticamente disinserito per evitare funzionamenti anomali e/o limitare la scarica della batteria stessa.

Al termine del blackout (ripristino della tensione di rete di alimentazione) il soccorritore riprende il normale funzionamento da rete.
Il Soccorritore ALS viene abilitato tramite un interruttore a chiave con rilassamento posto sul frontale del mobile.

Una scheda elettronica di restart automatico consente al Soccorritore ALS di alimentare i carichi (abilitando l’interruttore a chiave) anche in assenza della tensione di rete.
La scheda di restart controlla la tensione presente sulla batteria in modo tale da consentire (in stato di emergenza) il distacco totale delle schede elettroniche una volta raggiunto il limite massimo di funzionamento della batteria.
ID prodotto: 156978 | Referenza: 9 | Venduto da: CS Srl
Data di pubblicazione del prodotto 13/12/2008 - Modificato dal venditore 15/02/2018
Prodotti correlati a

Soccorritore modello ALS