Navigando sul nostro sito accetta l'uso delle cookies per favorire l'analisi, il contenuto personalizzato e la pubblicità. Per maggiori informazioni, visita la nostra Politica di Cookies.Accetta ok
Serie trattamenti termici impianti ad allagamento per trattamenti termici
Serie trattamenti termici impianti ad allagamento per trattamenti termici
Da convenire
Chiedere informazioni
Aggiungere ai favoriti

Serie trattamenti termici impianti ad allagamento per trattamenti termici

  • Tempi di consegna:sotto richiesta
Prezzo da concordare
IVA non inclusa
Descrizione di

Serie trattamenti termici impianti ad allagamento per trattamenti termici

:
Il problema della pulizia dei particolari prima e dopo il trattamento termico (nirturazione, cementazione, spegnimento in olio, ecc.) ha trovato la soluzione definitiva in un impianto messo a punto e fornito, presso i più quotati terzisti del settore.

L'impianto è costituito da una camera unica ove il trattamento effettuabile e contemporaneamente a bagno e a spruzzo: la forte turbolenza, generata da rampe di spruzzatura che operano un flussaggio sottobattente, risulta di elevato potere lavante.

L'impianto che opera in automatico è corredato di un disoleatore particolare.

Al fine di razionalizzare ed ottimizzare i cicli di trattamento, vengono previsti a richiesta optionals quali:

Pompe dosatrici per il detergente: sono pompe a bassa portata che immettono detergente all'interno dei serbatoi di stoccaggio per compensare le perdite o l'usura del prodotto

Dragafanghi e detruciolatori: posti sul fondo dei serbatoi di stoccaggio servono a raccogliere i trucioli o i fanghi asportati dal lavaggio.

Maschere di spruzzatura: quando i componenti da trattare richiedono un accurato grado di pulizia localizzato, è possibile installare canalizzazioni particolari che consentano, nello specifico, di colpire le zone critiche anche con alte pressioni

Disoleatori: inseriti prevalentemente nei serbatoi di sgrassaggio, servono per separare gli oli interi dalle soluzioni di lavaggio in modo da poterne allungare la durata. Il circuito è formato da una pompa(3) che preleva da un serbatoio dell'impianto(4) attraverso una presa flottante(2) che segue il livello e manda il liquido al vano di separazione (1). Dal vano esce acqua che torna al serbatoio(4) e olio che va a un serbatoio esterno(5)

Filtrazioni: per particolari esigenze è possibile montare dei sistemi di filtrazione con gradi di ritenzione da 1-100 microns. Normalmente si adottano filtri a sacco(1) alimentati con pompa indipendente(3) che preleva il liquido dal serbatoio di trattamento(4), lo spinge nel filtro(1) e lo rimanda nel serbatoio(4).

Asciugatura e/o soffiatura: in serie a tutte le macchine è possibile installare un sistema di asciugatura e/o soffiatura a circolazione di aria calda.

Serbatoi supplementari: per cicli particolarmente elaborati è possibile installare più serbatoi in monoblocco o esternamente a seconda delle esigenze del cliente

Riscaldamenti a bassa dissipazione: quando ci sono dei depositi particolarmente abbondanti, per salvaguardare i medesimi dispositivi di riscaldamento, è importante ricorrere a elementi riscaldanti con grande superficie e basso grado di dissipazione.
(Vedere di più...)
ID prodotto: 639878 | Venduto da Fornitore esterno
  • Data di pubblicazione del prodotto 11/07/2010
  • -
  • Modificato dal venditore 14/05/2014
(Vedere di più...)
Richiedi un preventivo personalizzato a fabbricante
I Suoi dati di contatto Modificare dati | Cambia utente
  • Ha dimenticato la password?
  • Non specificato
  • Mi interessano: unità
Facendo click su "Chiedere informazioni" dichiara di accettare le Condizioni d'uso e Politica sulla privacy.
Il formulario di contatto contiene degli errori, La preghiamo di controllarlo
Prodotti correlati a

Serie trattamenti termici impianti ad allagamento per trattamenti termici