Navigando sul nostro sito accetta l'uso delle cookies per favorire l'analisi, il contenuto personalizzato e la pubblicità. Per maggiori informazioni, visita la nostra Politica di Cookies.Accetta ok
Serie circon impianti di lavaggio a piattaforma rotante
Serie circon impianti di lavaggio a piattaforma rotante
Da convenire
Chiedere informazioni
Aggiungere ai favoriti

Serie circon impianti di lavaggio a piattaforma rotante

  • Tempi di consegna:sotto richiesta
Prezzo da concordare
IVA non inclusa
Descrizione di

Serie circon impianti di lavaggio a piattaforma rotante

:
Gli impianti di lavaggio a piattaforma rotante sono particolarmente consigliati per trattamenti a spruzzo per pezzi meccanici di piccole e medie dimensioni.
Il sistema di trasporto è composto da una tavola rotante che, muovendosi intorno ad un perno centrale, porta i satelliti portapezzi nei diversi stadi di trattamento.

Il movimento di tale piattaforma può avvenire in continuo o a passo: in quest'ultimo caso la piattaforma può essere costruita per garantire un'assoluta precisione nel posizionamento dei particolari da lavare qualora fosse necessario un lavaggio posizionato. In aggiunta è prevista la possibilità di mettere in rotazione i satelliti portapezzi.

Il carico e scarico risultano concentrati in un'unica posizione pertanto le operazioni di movimentazione dei pezzi possono essere eseguite da un solo operatore; in aggiunta questa disposizione rende la macchina particolarmente indicata per essere integrata in linee di produzione con organizzazione ad isola.

I trattamenti chimico fisici realizzabili risultano i seguenti: lavaggio, sgrassaggio, fosfosgrassagio, asciugatura, passivazione, oliatura, sverniciatura, sabbiatura... ecc

Per poter ottimizzare cicli di trattamento vengono previsti a richiesta otionals quali:

Disoleatori: inseriti prevalentemente nelle vasche di sgrassaggio, servono per separare gli oli interi dalle soluzioni di lavaggio in modo da poterne allungare la durata. Il circuito è formato da una pompa(3) che preleva da un serbatoio dell'impianto (4) attraverso una presa flottante(2) che segue il livello e manda il liquido al vano di separazione (1). Dal vano esce acqua che torna al serbatoio(4) e olio che va a un serbatoio esterno(5)

Filtrazioni: per particolari esigenze è possibile montare dei sistemi di filtrazione con gradi di ritenzione da 1-100 microns. normalmente si adottano filtri a sacco(1) alimentati con pompa indipendente(3) che preleva il liquido dal serbatoio di trattamento(4), lo spinge nel filtro(1) e lo rimanda nel serbatoio(4)......
(Vedere di più...)
ID prodotto: 639874 | Venduto da Fornitore esterno
  • Data di pubblicazione del prodotto 15/07/2010
  • -
  • Modificato dal venditore 19/05/2014
(Vedere di più...)
Richiedi un preventivo personalizzato a fabbricante
I Suoi dati di contatto Modificare dati | Cambia utente
  • Ha dimenticato la password?
  • Non specificato
  • Mi interessano: unità
Facendo click su "Chiedere informazioni" dichiara di accettare le Condizioni d'uso e Politica sulla privacy.
Il formulario di contatto contiene degli errori, La preghiamo di controllarlo
Prodotti correlati a

Serie circon impianti di lavaggio a piattaforma rotante