Contattare

Serbatoi da esterno gasolio

Prezzo da concordare
Tempi di consegna: 15 giorni
Invio a Tutto il mondo
Descrizione di

Serbatoi da esterno gasolio

:
Capacita da 500 a 9000 lt.

Serbatoi da esterno per lo stoccaggio del carburante in conformità al d.m. del 19.03.1990 e successive estensioni.

i serbatoi per gasolio sono l'unico strumento per poter contrastare l'aumento del prezzo dei carburanti e permettono di avere sempre una "scorta" a disposizione.
Principale vantaggio è nel prezzo di acquisto il quale permette un risparmio notevole rispetto alla "distribuzione stradale" .

l' Offerta Comprende :

-Serbatoio da esterno per gasolio, omologato m.i. in conformità al d.m. 19/03/90 e 12/09/03, ad asse cilindrico orizzontale su staffe d'appoggio antirotolamento, costruito in lamiera d'acciaio al carbonio di prima scelta spessore 3 mm., trattato con uno strato di antiruggine ed uno strato di smalto a finire, collaudato pneumaticamente e dotato dei seguenti -accessori: passo d'uomo diam. 420 mm. con bulloni e guarnizione, fungo di sfiato con tagliafiamma in bronzo da 1" , indicatore di livello a galleggiante, attacco di carico a presa rapida da 3", valvola limitatrice di carico da 3", dispositivo di controllo del livello interno di gasolio, scaletta di accesso al carico ( solo capacità 9000 lt.), presa di messa a terra ed equipotenzialità posta in prossimità dei piedini di appoggio, manicotto di scarico sul fondo con tappo di sicurezza da 3/4", rubinetto a sfera da 1", valvola di non ritorno da 1", tubo di collegamento al gruppo erogatore.
-Bacino di contenimento in lamiera d'acciaio al carbonio con telaio di fondo autoportante già predisposto per imbullonamento ai piedi del serbatoio, adatto al posizionamento su qualsiasi terreno, studiato per contenere 1/2 della capacità del serbatoio in conformità delle prescrizioni di sicurezza previste dal d.m. 19.03.90, dotato di messa a terra, di tappo di scarico 3/4" e trattato totalmente con uno strato di antiruggine ed uno smalto a finire.
-Erogatore in cassetta in acciaio verniciato con porta a chiave antimanomissione, dotato di elettropompa autoadescante con by-pass e filtro incorporato, motore portata 50 lt/min. 0,5 hp- 2800 g/min. - 220v. monofase 50 Hz, contalitri k33 (precisione +/- 2% nel campo di portata) ad uso privato con parziale azzerabile e totalizzatore progressivo, tubo flessibile di erogazione da " lunghezza 4 mt., pistola automatica con raccordo da 1" snodato, tubo di aspirazione da 1", quadro elettrico di comando con grado di protezione ip55 con dispositivo di blocco pompa al minimo livello.

-Gruppo Erogatore 50 lT/min chiuso in cassetta
-lucchettabile completo di contalitri in uscita,
-5 mt di tubo e pistola automatica di serie
cisterna diesel erogatore gasolio serbatoi
ID prodotto: 1063971 | Referenza: 1063971 | Venduto da: Numak srl
Data di pubblicazione del prodotto 28/11/2011 - Modificato dal venditore 15/02/2018
Prodotti correlati a

Serbatoi da esterno gasolio