Contattare

Saldatrice orizzontale in acciaio FRM 1120 W INOX

3.760 € /unità
IVA non inclusa
Tempi di consegna: 3 giorni
Invio a Tutto il mondo
Descrizione di

Saldatrice orizzontale in acciaio FRM 1120 W INOX

:
Macchina adatta per la chiusura in orizzontale di sacchi con con altezza massima mm. 400 e peso max. 5 kg. Il sistema di saldatura a cinghie in ptfe permette la chiusura di sacchi in polietilene, polipropilene, cellophane, carta politenata, accoppiati in alluminio, etc. La temperatura è controllata da un termoregolatore elettronico e la velocità di avanzamento è regolabile. La distanza tra la saldatura ed il bordo del sacco è di 30 mm. La distanza (larghezza) tra la testa di saldatura e il nastro trasportatore è regolabile ed è anche regolabile l'altezza del nastro trasportatore rispetto al piano di saldatura.
La macchina è dotata di marcatore rotativo a caldo e caratteri intercambiabili (max 20 caratteri con altezza 5 mm.), il sistema funziona con rulli inchiostrati per una facile lettura ed è completo di fotocellula per effettuare la marcatura nel punto desiderato.

CARATTERI E MARCATORE ROTATIVO (COMPRESO NELLA SALDATRICE)
Il marcatore rotativo ,se attivato, permette di marcare sulla busta fino a 20 caratteri per riga e fino a 2 righe di stampa.
La marcatura può essere costituita da numeri o caratteri alfabetici con altezza 5 mm e viene effettuata sulla linea di saldatura.

LA SALDATRICE VIENE FORNITA CON 1 KIT DI CARATTERI "BASE" COMPRESO
I caratteri compresi nel kit base sono quelli indicati nella tabella sottostante (prevalentemente numerici).
E' possibile ordinare più scatole di caratteri oppure aggiungere il kit AZ alfabetico (1 lettera per tipo) selezionandolo negli accessori.

Materiale di consumo più richiesto
Durante l'utilizzo della saldatrice , il materiale di consumo che si dovrà sostituire sono le cinghie in teflon , le cinghie di trascinamento ed il rullo inchiostrato (se si utilizza il marcatore) .
e' possibile acquistarle durante l'ordine o richiederle successivamente.La procedura è semplice ed è specificata nel manuale di uso e manutenzione inviato assieme alla macchina. 

Saldatura di cavallotti con euroforo (già presente)
l'elevata potenza di questa saldatrice, permette la saldatura di cavallotti trattati (carta con rivestimento plastico) sulla busta.
La saldatura del sacchetto può avvenire ad una distanza massima di 30 mm dal bordo del sacchetto, permettendo anche il passaggio di buste con euroforo.

*In questa inserzione, il prezzo è riferito alla saldatrice orizzontale inox con marcatore per sacchetti di max. 5 kg. (FRM 1120 W INOX)
**Attenzione: cerchiamo di mantenere costantemente aggiornate le caratteristiche tecniche e i prezzi di tutti i prodotti inseriti. Nonostante il nostro impegno, visto l'elevato numero di prodotti presenti a catalogo, potrebbe però capitare che le informazioni non siano aggiornate o che la disponibilità sia variata. Per conferma, vi invitiamo a contattarci.

Video

Saldatrice orizzontale in acciaio INOX. Altezza massima sacchetti mm. 400 e peso max. 5 kg. Marcatore rotativo ad inchiostro solido.

saldatrice con marcatore saldatrice continua saldatrice in offerta saldatrice inox termosaldare sacchetti
ID prodotto: 2753215 | Referenza: 046 | Venduto da: Ferplast Snc
Data di pubblicazione del prodotto 24/02/2015 - Modificato dal venditore 21/04/2023
Prodotti correlati a

Saldatrice orizzontale in acciaio FRM 1120 W INOX