Contattare

Saldatrice FPFRM1370 LD doppio gruppo saldante

4.700 € /unità
IVA non inclusa
Tempi di consegna: 1 giorno
Invio a Tutto il mondo
Descrizione di

Saldatrice FPFRM1370 LD doppio gruppo saldante

:
SALDATRICE VERTICALE FRM 1370 LD INOX - DOPPIO GRUPPO DI SALDATURA
Macchina adatta per la chiusura di sacchi con altezza da mm. 200 a mm. 700 e peso max. 10 kg. Il sistema con due coppie di elementi riscaldanti e cinghie in ptfe permette la chiusura di sacchi in polietilene, polipropilene, cellophane, carta politenata, accoppiati in alluminio, etc.. Questo particolare sistema di saldatura è vivamente consigliato in presenza di sacchi con spessore elevato e soffietto laterale. La temperatura è controllata da due termoregolatori elettronici e la velocità di avanzamento è regolabile. La distanza tra la saldatura ed il bordo del sacco è di 30 mm. La testa di saldatura e il nastro trasportatore sono regolabili indipendentemente in altezza tramite volantini. La macchina è dotata di marcatore rotativo ad inchiostro solido e caratteri intercambiabili (max. 20 caratteri con altezza 5 mm.), il sistema funziona con rulli inchiostrati per una facile lettura ed è completo di fotocellula per effettuare la marcatura nel punto desiderato.

Modello: FRM 1370 LD INOX
Costruzione: Acciaio inox
Peso massimo prodotto: 10 Kg
Larghezza saldatura: mm. 8-10
Temperatura impostabile: 0° - 250°
Alimentazione: 220 v 50 hz
Assorbimento: 2000 w
Materiali saldabili: pp -pe-Accoppiati
Velocità saldatura: 0-10 m/min
Dimensioni tappeto: Mm 1600x220
Dimensioni macchina: mm. 1600x680x1570
Regolazione testa saldatura: 200- 700 mm
Peso: 150 Kg

CARATTERI E MARCATORE ROTATIVO (COMPRESO NELLA SALDATRICE)
Il marcatore rotativo ,se attivato, permette di marcare sulla busta fino a 20 caratteri per riga e fino a 2 righe di stampa.
La marcatura può essere costituita da numeri o caratteri alfabetici con altezza 5 mm e viene effettuata sulla linea di saldatura.

LA SALDATRICE VIENE FORNITA CON 1 KIT DI CARATTERI "BASE" COMPRESO
I caratteri compresi nel kit base sono quelli indicati nella tabella sottostante (prevalentemente numerici).
E' possibile ordinare più scatole di caratteri oppure aggiungere il kit AZ alfabetico (1 lettera per tipo) selezionandolo negli accessori.

Materiale di consumo
Durante l'utilizzo della saldatrice, i materiali soggetti ad usura sono le cinghie in teflon, le cinghie di trascinamento ed il rullo inchiostrato (se si utilizza il marcatore).E' possibile acquistare i prodotti durante l'ordine o richiederli successivamente. La procedura di sostituzione è semplice ed è specificata nel manuale di uso e manutenzione inviato assieme alla macchina.

**Attenzione: cerchiamo di mantenere costantemente aggiornate le caratteristiche tecniche e i prezzi di tutti i prodotti inseriti. Nonostante il nostro impegno, visto l'elevato numero di prodotti presenti a catalogo, potrebbe però capitare che le informazioni non siano aggiornate o che la disponibilità sia variata. Per conferma, vi invitiamo a contattarci.

Video

Saldatrice continua verticale con doppio gruppo di saldatura. Adatta a saldare sacchett fino a 10 Kg anche di elevato spessore. Novità in offerta

chiusura sacchetti saldatrice con marcatore saldatrice continua saldatrice per sacchetti saldatrice verticale
ID prodotto: 2753222 | Referenza: 049 | Venduto da: Ferplast Snc
Data di pubblicazione del prodotto 24/02/2015 - Modificato dal venditore 21/04/2023
Prodotti correlati a

Saldatrice FPFRM1370 LD doppio gruppo saldante