Contattare

Saldatrice con piantana, pedale meccanico a temperatura costante ME-CF

650 € /unità
IVA non inclusa
Tempi di consegna: 1 giorno
Invio a Tutto il mondo
Descrizione di

Saldatrice con piantana, pedale meccanico a temperatura costante ME-CF

:
Saldatrice con piantana di sostegno e pedale meccanico, barre saldanti a temperatura costante per la chiusura di sacchetti in polipropilene ed accoppiati/laminati in alluminio, carta, materiali barriera, etc. Le barre saldanti del tipo "barra calda" sono dotate di resistenza e termoregolatore per il controllo della temperatura da 50°C a 300°C. La chiusura delle barre saldanti tramite il pedale meccanico garantisce una elevata pressione di saldatura e permette la sigillatura di buste ad elevato spessore con o senza soffietto laterale.
Disponibile anche nella versione CFN con timer e segnale acustico di fine saldatura.

Modello
ME 300 CF - Lunghezza barra saldante 300 mm
ME 400 CF - Lunghezza barra saldante 400 mm
ME 600 CF- Lunghezza barra saldante 600 mm

* In questa inserzione sono presenti diversi modelli di saldatrici. Il prezzo indicato si riferisce al modello ME 300 CF con barre saldanti da 300 mm - senza timer.
**Attenzione: cerchiamo di mantenere costantemente aggiornate le caratteristiche tecniche e i prezzi di tutti i prodotti inseriti. Nonostante il nostro impegno, visto l'elevato numero di prodotti presenti a catalogo, potrebbe però capitare che le informazioni non siano aggiornate o che la disponibilità sia variata. Per conferma, vi invitiamo a contattarci.

Video

Saldatrice con piantana di sostegno, pedale meccanico e barre saldanti a temperatura costante. Larghezza saldatura mm. 14,lung. barra saldante mm.300,400,600.

saldare sacchetti saldare sacchetti plastica saldatrice a pedale saldatrice con piantana saldatrice temperatura costatante
ID prodotto: 2718244 | Referenza: 033 | Venduto da: Ferplast Snc
Data di pubblicazione del prodotto 23/02/2015 - Modificato dal venditore 02/05/2022
Prodotti correlati a

Saldatrice con piantana, pedale meccanico a temperatura costante ME-CF