Contattare

Pompe travaso benzina Omologate Atex ac e dc.

Prezzo da concordare
Tempi di consegna: 15 giorni
Invio a Tutto il mondo
Descrizione di

Pompe travaso benzina Omologate Atex ac e dc.

:
Elettropompe a corrente alternata (ac)

Pompe rotative autoadescanti di tipo volumetrico a palette per il travaso del gasolio. Sono equipaggiate con motore elettrico, asincrono, chiuso, auto-ventilato con grado di protezione ip 55, classe di isolamento tipo f e con termica di protezione 160 inserita nell'avvolgimento. Tutti i modelli sono dotati di valvola by-pass e filtro in acciaio inox incorporati nella pompa. Il corpo pompa è realizzato in ghisa con trattamento di verniciatura anti-corrosione; la girante è in acciaio sinterizzato.

Elettropompe a corrente continua (dc) 12-24 Volt

Gruppi travaso benzina adatti per gasolio, kerosene, acqua ragia minerale a 12 o 24 volt. Il motore è a corrente continua, magneti permanenti, antideflagrante con termica di protezione. Approvato secondo le norme ul, cU/l, ce.Pompe rotative autoadescanti di tipo volumetrico a palette equipaggiate con valvola by-pass incorporata nel corpo pompa. Motore a corrente continua a magneti permanenti, 12 o 24 volt Diverse opzioni sono disponibili in funzione del modello scelto: filtro in acciaio inox incorporato, cavo elettrico con pinze, fusibile, maniglia, interruttore, cassetta.

i gruppi di travaso sono tutti composti da elettropompa con by-pass e filtro incorporati nel corpo pompa, portapistola provvista di leva di accensione-spegnimento, pistola alluminio con raccordo girevole in ottone 3/4 " f, 4 metri di tubo di gomma antistatica raccordato diam 19, tubo telescopico di aspirazione in acciaio zincato, raccordi. La pompa è di tipo rotativo autoadescante con corpo in ghisa con trattamento anti-corrosione e verniciatura, rotore in acciaio sinterizzato, palette in carbonio e tenuta meccanica.

Le elettropompe sono predisposte di valvola di non ritorno incorporata in aspirazione e attacco rapido 2" m ntp per l'installazione sui fusti.

l 'utilizzo è per un servizio intermittente con ciclo di lavoro di 30 minuti.
benzina eletropompa motore pompe travaso
ID prodotto: 1064250 | Referenza: 1064250 | Venduto da: Numak srl
Data di pubblicazione del prodotto 28/11/2011 - Modificato dal venditore 22/02/2018
Prodotti correlati a

Pompe travaso benzina Omologate Atex ac e dc.