Navigando sul nostro sito accetta l'uso delle cookies per favorire l'analisi, il contenuto personalizzato e la pubblicità. Per maggiori informazioni, visita la nostra Politica di Cookies.Accetta ok
Mortasatrice - Spirit CN
Mortasatrice - Spirit CN
Da convenire
Chiedere informazioni
Aggiungere ai favoriti

Mortasatrice - Spirit CN

  • Tempi di consegna:sotto richiesta
Prezzo da concordare
IVA non inclusa
Descrizione di

Mortasatrice - Spirit CN

:
SPIRIT CN è un centro di lavoro a due assi interpolati ideato per eseguire lavorazioni di antine, cornici, nonché elementi di porte e finestre, in legno massello o in MDF rivestito. La particolarità di SPIRIT CN è quella di riassumere in un'unica soluzione lavorazioni fin d'ora svolte da diverse macchine automatiche, offrendo così il vantaggio della praticità, flessibilità d'uso, ed economicità di lavoro e di spazio.
SPIRIT CN si compone di due gruppi di lavoro indipendenti: uno per l'esecuzione del taglio, della foratura e mortasatura, l'altro per la tenonatura e l intestatura del pezzo. Le velocità di rotazione degli utensili sono comandati da inverter: ciò consente all operatore di selezionare la velocità in base alla lavorazione da eseguire. La macchina è suddivisa in due aree di lavoro che permettono di eseguire lavorazioni in pendolare con manovre semplici e sicure di carico/scarico. Il bancale di lavoro è fisso ed equipaggiato di due presselli di bloccaggio e due guide appoggia-pezzo con fermo a scomparsa.
I cicli di lavoro possono essere selezionati a seconda delle necessità: è possibile utilizzare una singola area di lavoro (solo destra o solo sinistra), lavorare in pendolare o su entrambe le aree di lavoro (modalità JOINT). L operatore può selezionare i cicli di lavoro scegliendo 3 modalità di funzionamento diverse, di cui:
BASIC In questa modalità è possibile eseguire l intestatura del pezzo, il tenone o la cava.
ADVANCE Questa modalità, oltre alle lavorazioni Basic, permette di eseguire il tenone quadrato, e/o la cava quadrata, e/o un poligono fino a 8 lati.
JOINT Questa modalità permette l esecuzione di cave e/o fori multipli lungo un pezzo, sfruttando entrambe le aree di lavoro.
La programmazione dei cicli di lavoro è semplice e veloce, e avviene tramite apposte MACRO: l operatore seleziona le diverse lavorazioni da eseguire, semplicemente inserendo i parametri (lunghezza, spessore, profondità etc.) in appositi campi pre-impostati. La console di comando con monitor a colori TOUCHSCREEN è a bordo macchina per garantire la massima comodità di lavoro al operatore.
Grazie a carter di protezione e speciali dispositivi SPIRIT CN rispetta le vigenti normative di sicurezza.

Corsa asse X 580 mm
Corsa asse Y 200 mm
Lunghezza massima tenone e cava 120 mm
Spessore max. tenone e cava 40 mm
Profondità max. tenone e cava 50 mm
Motore a mortasare kw 2.2 - 18.000 giri/min
Motore a instestare e tenonare kw 4 - 12.000 rpm
Capacità memoria 8.000 programmi
Peso netto 800 kg
Dimensioni 1500 x 1500 x1700 mm
(Vedere di più...)
ID prodotto: 458345 | Venduto da Fornitore esterno
  • Data di pubblicazione del prodotto 09/03/2010
  • -
  • Modificato dal venditore 26/05/2014
(Vedere di più...)
Richiedi un preventivo personalizzato a produttore
I Suoi dati di contatto Modificare dati | Cambia utente
  • Ha dimenticato la password?
  • Non specificato
  • Mi interessano: unità
Facendo click su "Chiedere informazioni" dichiara di accettare le Condizioni d'uso e Politica sulla privacy.
Il formulario di contatto contiene degli errori, La preghiamo di controllarlo
Prodotti correlati a

Mortasatrice - Spirit CN